Cose da Vip

Federica Panicucci esagerata in bikini: fisico da urlo a 51 anni [FOTO]

Splendida e sempre in forma, Federica Panicucci ha pubblicato una foto di quando era ancora sotto il sole delle Maldive. Nello scatto la Panicucci sfoggia un bikini mozzafiato al mare; a 51 anni la conduttrice è davvero bellissima e su Instagram attira tantissimi like e commenti. 

Federica Panicucci bikini alle Maldive, curve sinuose e corpo da modella a 51 anni (FOTO)

L’estate sta volgendo al termine e a Federica Panicucci non resta che condividere con i fan gli scatti più belli della sua estate. La conduttrice ha postato su Instagram uno scatto bollente accompagnato dalla didascalia: “Ecco: oggi vorrei essere ancora così“. Nell’immagine, infatti, Federica è immersa nelle splendide acque delle Maldive dove sfoggia un bikini succinto che mette in risalto le armoniose curve del suo fisico scolpito, tonico e abbronzato.

A quasi 52 anni Federica è più bella che mai: capelli lunghi e biondissimi, pelle ambrata e abbronzatura perfetta. Tantissimi i commenti dei fan che si complimentano con lei: “Bellissima“, “Ciao Federica da donna devo farti i miei complimenti! Semplicemente Stupenda” e “Perfetta“. 

Photo credits: Instagram

Federica Panicucci, 51 anni di bellezza

Federica Panicucci, all’alba dei suoi 51 anni, è una delle donne più sexy della televisione italiana. La chioma bionda è il suo marchio di fabbrica ma, certamente, il suo sorriso e il suo fisico statuario la rendono incredibilmente bella. E non “bella nonostante l’età”, ma bella anche rispetto alle giovanissime protagoniste della televisione. I suoi scatti in bikini, sui social, fanno il pieno di click e di commenti. Una sua recente foto, in vacanza alle Maldive, ha completamente stregato il web. Federica Panicucci si è mostrata, di spalle, in un mare azzurro da sogno, mettendo in mostra il suo lato B da urlo. Ma qual è il suo segreto, per essere così in forma, nonostante non sia più una ragazzina? Ecco cosa ha detto lei stessa, in una intervista al Corriere: 

Photo credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio