Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il principe William e Harry, lite furiosa: “Non mi interessa…”. Ecco cosa è successo

Le voci sui dissapori tra William ed Harry, suo fratello continuano a riempire le pagine dei tabloid inglesi che ora parlano di una lite furiosa.

Fab Four non esistono più

La notizia di una lite furiosa tra i due figli di Carlo e Lady Diana, William e Harry, impazza su tutte le pagine dei tabloid inglesi. La crisi tra i due fratelli, che un tempo erano l’uno la spalla dell’altro, sembra risalire a qualche mese fa, e molti la fanno coincidere con l’ingresso di Meghan Markle in famiglia.

Per altri, invece, il problema sarebbe William e la sua presunta infedeltà alla moglie Kate Middleton, che non sarebbe stata perdonata affatto dal fratello.

Quake sia il motivo reale probabilmente non uscirà mai fuori, ma è certo che Kate e William e i duchi di Sussex si sono ufficialmente separati, non solo per quanto riguarda i profili social, ma anche per le associazione e cause benefiche.

William e Harry, lite furiosa? Ecco i presunti motivi

In questi giorni sta circolando nuovamente una intervista un po’ datata (del 2017) della BBC, che aveva ottenuto di intervistare il principe William.

Il giornalista chiede al Principe William di immaginare una situazione di gara tra lui ed Harry e chi secondo lui ne sarebbe uscito vincitore. Lui senza indugi aveva risposto:

Io! Perchè sono il più grande!

In questa riposta molti hanno visto l’inizio di una competizione tra i due fratelli. Secondo questa teoria Harry sarebbe sempre stato geloso del ruolo di futuro Re di William e delle attenzioni che riceveva per questa ragione.

Per la stessa ragione una volta William ed Harry avrebbero litigato in modo animato ed il più piccolo avrebbe gridato al marito di Kate:

Non mi interessa cosa fai, non voglio essere re, così potrò fare quello che voglio!

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, lo scatto con l’asino indigna il web [FOTO] 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio