Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Leonardo Pieraccioni irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole i fan [FOTO]

Siamo abituati a vederlo sempre con quel po’ di barbetta incolta, che gli regala un’aura decisamente interessante. D’altronde, pur non essendo un sex symbol, Leonardo Pieraccioni è amatissimo dalle donne, che lo seguono dai tempi de “Il Ciclone”. Di tempo ne è passato, ma il celebre attore e regista non perde sicuramente di fascino. A meno che… non si tolga la barba! Di recente, infatti, ha pubblicato una fotografia in cui si mostra sbarbato, in una veste decisamente insolita. In poche ore il bel regista toscano è stato sommerso di like e commenti. Tutti concordi nel dire: “Meglio con la barba, Leonardo!”

Leonardo Pieraccioni irriconoscibile, senza barba sembra un altro! [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Leonardo Pieraccioni pesce innamorato: ecco chi è la nuova fidanzata [FOTO]

Dopo la fine della sua relazione con Laura Torrisi, il comico e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni non si era più legato a nessuna. Ci eravamo abituate a vederlo “smanettare” sui social maldestramente, raccontando ora disavventure legate alla sua vita, ora disastri e battute della figlia. Ma l’attore non poteva a lungo rimanere single, ha finalmente ritrovato l’amore dopo un periodo di castità, e ora è pieno di attenzioni e premure per la nuova compagna: Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni sempre più innamorato

 

Lo avevamo visto, o meglio paparazzato mesi fa in compagnia di una splendida ragazza. Ora, a distanza di mesi dalle prime foto che lo mostravano a passeggio nella sua Firenze, ecco arrivare nuovi scatti che confermano come questa storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa Magni (molto più giovane di lui) prosegua alla grande, ormai forte di un legame che va avanti da mesi. Non sappiamo quando e dove si siano conosciuti, ma ipotizziamo che, essendo nati e cresciuti entrambi nel capoluogo toscano, sia stata proprio la loro città a fare da cornice alla love story.

Pulsante per tornare all'inizio