Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, scoppia la passione sul red carpet [FOTO]

Una coppia tanto discussa, quanto affiatata quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che durante il Festival di Venezia, mostrano tanta complicità sul red carpet. Scoppia la passione fra i coniugi, che non nascondono davanti agli occhi del pubblico e dei fotografi, sguardi innamorati e gesti d’affetto e sintonia. Un amore che dura da oltre 10 anni, quello del conduttore e la manager, che nonostante le malelingue, dimostrano di amarsi come il primo giorno.

Durante la sesta giornata del 76esimo Festival del Cinema di Venezia, ad attraversare il famigerato red carpet, anche Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che attraversano il tappeto rosso, sorridenti e mano nella mano. L’una stretta all’altro, come per dimostrare al mondo che il loro amore è longevo e che la passione non si è mai spenta.

I gesti di un’inconfutabile passione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, non hanno nascosto la passione nei loro gesti e nei loro sguardi, quando mano nella mano, hanno sfilato sul red carpet della prima di Martin Eden. Una complicità palpabile, che ha incantato il pubblico dei presenti e di tutti coloro che hanno ammirato gli scatti immortalati dai fotografi presenti all’evento. Un look coordinato black&white, a dimostrare un’armonia anche nella vita privata. Sposati da dieci anni, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sono genitori di tre figli, che sembrano andare molto d’accordo, anche con il primogenito e la secondogenita del conduttore, avuti dal primo matrimonio. Una famiglia allargata, unita da tanto amore e serenità. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Getty Images

Sonia Bruganelli innamorata di Paolo Bonolis

Nelle ultime settimane era circolata un’indiscrezione pesante sul conto di Sonia Bruganelli. Spesso bersaglio di critiche tra le più disparate, questa volta sulla manager, si vociferava che trascorresse troppo tempo in compagnia di un amico. Le malelingue avevano subito interpretato il fatto come un tradimento, ma a smentita di questo la moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato una romanticissima dedica d’amore al marito, proprio dal suo profilo Instagram ufficiale, mettendo a tacere tutti. Ma se questo non fosse stato sufficiente, l’ultima apparizione sul red carpet di Venezia, fuga ogni dubbio. La complicità, l’amore e la passione tra Sonia e Paolo è palpabile.

Paolo, Sonia e le voci sul tradimento

La bella Sonia ha infatti si è divertita a registrare un video che riprendeva i suoi piedi nudi con cui il compagno di viaggio si divertiva a giocare. In calce al post l’imprenditrice scrive: “Quando il tuo amico si diverte a crearti solo disagio”. Nel video i due amici alludono a qualche progetto per il giorno seguente, ma il complimento che sfugge ad Alessandro sui piedi della Bruganelli ha scatenato le malelingue, “troppo intimi…”. “Avere un amico che si fissa su i tuoi piedi lo trovo stupido”, si legge ad esempio tra i commenti, ma c’è chi va ben oltre:  “Mi dispiace per Paolo, ha le corna!“. 

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli indigna il web: dichiarazioni scioccanti sul matrimonio con Paolo Bonolis

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio