Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini selvaggia tra gli alberi: curve esplosive, sembra Madre Natura [FOTO]

Prolifera baci stellari in quantità industriali, è un vulcano di passionalità che non conosce limiti. La Jessica Rabbit bionda ed italiana con un’intramontabile movenza sensuale; stiamo parlando di Valeria Marini

Questa estate “Valeriona nazionale” è più scatenata che mai: ha conquistato ogni riflettore con il discutibilissimo bagno nella Fontana di Piazza di Spagna, ritrovandosi al centro di un polverone mediatico che già aveva colpito la sua collega, Aida Naizar. Ma poco dopo è rientrata nei suoi “binari stellari”, evitando qualsiasi gesto folle se non quello che più le appartiene da sempre: ammaliare i fan con il suo corpo esplosivo.

Valeria Marini sempre più selvaggia: ecco lo scatto bollente tra gli alberi

Ormai Valeria è inarrestabile. È sempre stata un “peperino”, ha sempre amato giocare con il pubblico e stuzzicarlo con la sua incredibile malizia. Sempre in bilico tra personaggio e realtà, la Marini rimane un vulcano di sensualità e provocazione. Come molte suoi colleghi hanno imparato a fare, adesso anche Valeria ha iniziato a rivolgersi al suo nuovo pubblico, quello tutto moderno che la segue sui social.

Le chiavi del successo sono poche e semplici: sorprendere, provocare, mostrare. Certo, perché funzioni è necessario avere tutte le carte in regola… E chi meglio di lei può giocare con queste dinamiche? Così “Valeriona” anche stavolta ha lanciato l’esca ai suoi fan. Eccola in una versione selvaggia e irriverente, in mezzo alla natura, mentre abbraccia un albero con un look alla Jane. E sappiamo bene che Valeria non ha bisogno di un “Tarzan”: la sua dose di sensualità basta per tutti! 

La pioggia di complimenti arriva puntuale come sempre: “Questa è sicuramente una delle più belle in assoluto sei stupenda Valeria”; “Una sola parola racchiude tutto classe foto top bellissima elegantissima affascinante”; “Mi stai troppo simpatica ti vorrei come amica”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio