Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Victoria Beckham troppo magra: il dettaglio nella FOTO che inquieta il web

L’ex Spice Girl, ha sconvolto tutti con la sua forma fisica. Victoria Beckham è apparsa troppo magra. In tanti hanno notato infatti il dettaglio nella foto che inquieta il web. La moglie di David, il calciatore inglese che oltre alle sue prodezze da attaccante, si è speso reso protagonista di tanti titoli di gossip, ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua vita talmente sottile e il volto scavato.

Victoria Beckham è sempre stata notata per il suo corpo esile e il viso affusolato, ma negli ultimi scatti, postati sui social (in alcune Instagram Stories), qualcosa di ‘inquietante’ è risaltato agli occhi di molti tra gli utenti del web. Una vita troppo sottile tanto da essere, non da una normale cinta, ma da qualcosa di molto più stretto.

Il dettaglio inquietante nello scatto di Victoria Beckham

Victoria Beckham in barca con il marito e i figli, lascia tutti stupiti. Posh Spice, non usa una cinta per tenere il vestito stretto in vita, ma una collana. Una catenella sottile, dalla circonferenza troppo piccola, se si pensa che non si trova avvolta al collo della moglie di David Beckham, ma ai suoi fianchi. Modella e stilista l’ex Spice Girl, ha preoccupato i suoi fan, per la sua eccessiva magrezza. E’ la stessa Victoria, che mette in bella mostra il suo bacino over slim ostentando il fatto di riuscire a indossare una collana al posto della cinta. Come lei stessa scrive, a commento delle Instagram Stories, postate dal suo profilo ufficiale: “The neckless is the perfect belt”, ovvero: “La collana è la cinta perfetta“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Una magrezza preoccupante?

Tutti i fan delle Spice Girl e di Victoria Beckham, sanno molto bene che Posh, ha da sempre tenuto alla sua forma fisica. Tuttavia la magrezza è stata interpretata da molti, come sinonimo di malessere. Troppo magra e sciupata, la cantante del gruppo musicale degli anni ’90/2000, ha creato l’allarme tra i suoi fan, che temono per la sua salute

Victoria Beckham accusata di essere un cattivo esempio 

Non è la prima volta che Victoria Beckham finisce nel mirino a causa della sua eccessiva magrezza. Già in passato infatti, l’ex pop star, era stata accusata di rappresentare un cattivo esempio per tutte le giovani ragazze, che si ispiravano alla sua forma fisica. Una magrezza troppo ostentata, hanno criticato in molti. Un esempio che potrebbe essere pericolose a tutte le donne, che ispirandosi a lei potrebbero cadere in pericolosi disturbi alimentari. La moglie di David Beckham è del resto un personaggio pubblico, ed è questo che ha spaventato molti degli utenti del web. Tra chi teme, che la stessa Victoria possa ammalarsi, c’è anche chi è preoccupato per il futuro di alcune sue fan. Modelle magrissime anche nelle pubblicità e nelle sfilate, della sua linea e questo non convince molti utenti, che protestano, contro questo messaggio di eccessiva magrezza, ritenuto deleterio.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio