Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso atomica in costume, fisico perfetto e lato b da urlo, ma un dettaglio preoccupa i fan [FOTO]

Alessandra Amoroso ha trascorso un’estate nel segno del mare e del relax. Reduce da una stagione invernale di grande successo, in cui ha festeggiato i suoi primi dieci anni di carriera, la cantante salentina si è concessa il meritato riposo. D’altronde anche la creatività – e la voce – hanno bisogno di ricaricare le pile! E quale migliore posto per riposarsi che non la sua meravigliosa Puglia? E’ qui, infatti, che ha trascorso le vacanze, circondata dagli affetti e dalla sua famiglia e in compagnia del fidanzato Stefano Settepani, ormai al suo fianco da parecchio tempo. 

Oltre a delle doti vocali straordinarie – apprezzate sia dai più giovani che dagli adulti – la Amoroso sfoggia un fisico strepitoso, asciutto e longilineo. Come si può vedere anche da uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, in cui ha raccontato una sua piccola disavventura vacanziera. 

Alessandra Amoroso bellissima in bikini, ma un dettaglio preoccupa i fan [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Alessandra Amoroso, disavventura in vacanza! 

Alessandra Amoroso, nel pieno delle sue vacanze estive, è incappata in un piccolo incidente tipicamente vacanziero: la puntura di una medusa durante un bagno in mare! Come si vede dal secondo scatto, infatti, la sua pelle presenta delle abrasioni. La didascalia alle due immagini è: “Baciata dal sole e baciata dalla medusa, è davvero un attimo”, scherza la bella Alessandra. I suoi fan, numerosissimi e molto affettuosi, sdrammatizzano così: “Direi che in questo caso zero “entusiasmo” e tanta dose di “forza e coraggio”, no?”, facendo riferimento ai nomi di alcune sue celebri canzoni. “Siccome sei bella ti ha voluto dare un bacio”, è il messaggio di un altro utente. “Ale ti giuro che sono stata tutta l’estate in pena per la paura di beccarle!! Ammoniaca e coccole sono la cura perfetta!”, aggiunge un’altra fan. “Amore, voleva un tuo autografo”, scherza qualcuno. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio