Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Marino bollente. La fortunata sposa di Argentero ha un lato B da urlo [FOTO]

Dopo tre anni dal loro fidanzamento l’attore Luca Argentero e l’influencer Cristina Marino hanno deciso di sposarsi e lo faranno prestissimo. Perché si, se si ama non serve aspettare! Attualmente si godono gli ultimi giorni di  vacanza  da semplici fidanzatini fra bagni bollenti e bikini succinti. Le foto in esclusiva pubblicate dal settimana Chi ritraggono una coppia complice, giocherellona e decisamente passionale. La bella Cristina Marino è spettacolare, una forma fisica invidiabile che riscalda le acque salate della Puglia più del sole del sud. Non c’è dubbio, fra l’attore e l’influencer c’è un feeling palpabile e questo forte sentimento è stato confermato recentemente dall’attore Argentero in un’intervista rilasciata a GQ dichiarando che è così follemente innamorato della fidanzata Cristina tanto da sposarsi di nuovo, per la seconda volta. Ricordiamo infatti il precedente matrimonio avuto con l’attrice e interprete Myriam Catania, una storia moto lunga finita bruscamente.

Ma ecco le foto in esclusiva per voi dal settimanale Chi:

Photo Credits: Chi

Cristina Marino innamorata e bollente [FOTO]

I futuri sposi si trovano a Lecce e trascorrono gli ultimi giorni di vacanza insieme, progettando l’imminente matrimonio. Dalle foto in esclusiva su Chi, Cristina Marino è in perfetta forma fisica e lo sfoggia nella maniera più hot accanto al suo Argentero. Bikini da togliere il fiato per la loro poca coprenza, lasciando visibili le curve pericolose accarezzate spesso dalle mani dell’attore. I baci dati in acqua e le forme scottanti dell’influencer rendono la loro pausa estiva molto piccante ed è difficile che passino inosservati.

 

Photo Credits: Chi

Cristina Marino ha un profilo Instagram in attivo che conta ben oltre 200 mila followers. I fan apprezzano e rimangono letteralmente sconvolti ogni qualvolta l’influencer pubblica uno scatto sul suo social. Il motivo è semplice: fisico scultoreo, curve bollenti e pose sexy, è inevitabile non rimanerne attratti!

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio