Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vanessa Incontrada come Rihanna: incredibilmente ingrassata ma le curve sono esplosive [FOTO]

Una bellezza acqua e sapone quella di Vanessa Incontrada, un simbolo di naturalezza, diventata l’emblema per tante donne. Bella e sensuale, anche con qualche chilo in più. Gli scatti rubati, pubblicati dal settimanale “Chi”, della conduttrice e attrice spagnola, ne sono la prova. 

Vanessa Incontrada incredibilmente ingrassata, ma le curve sono esplosive [FOTO]

In questa estate, l’attrice spagnola ha suscitato l’ammirazione dei fan pubblicando sulla sua pagina social diversi selfie al mare in cui mette in mostra la sua bellezza naturale . Paparazzata dal settimanale “Chi”, Vanessa è più bella che mai: lentiggini in vista, sguardo rilassato, sorriso solare; l’attrice, durante una giornata in barca con la sua famiglia ha indossato un costume intero, sgambatissimo che mette in risalto le curve. 

Apprezzata da molti, la conduttrice e attrice spagnola è stata e continua ad essere bersaglio di critiche aggressive. Dopo la gravidanza infatti la donna, è diventata vittima di tanti haters. Molti hanno fatto notare con costante assenza di sensibilità, l’aumento di peso del volto noto della tv italiana. Parole che hanno causato grande sofferenza alla Incontrada e che ha voluto condividere in diversi contesti, per denunciare il fenomeno del bullismo digitale. Fortunatamente Vanessa può contare sull’appoggio di numerosi fan che la difendono contro chi osa ancora criticarla per le sue morbide curve:

Alle persone che la giudicano per le sue rotondità. Rispondo così ” Lasciate vivere le persone come vogliono loro e non come volete voi.” Non si giudica mai una persona perché forse dietro ha un passato o situazioni che non ha mai rilevato. È stupenda, vera, solare, amore x la sua famiglia e i tuoi figli. Lasciatela in pace se lei sta bene così con se stessa sta bene anche a noi.

Vanessa si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare in tv, in attesa di vederla nella nuova fiction “Angela”, dove interpreta una moglie e una madre. E poi dovrebbe tornare nel sequel diNon dirlo al mio capo, accanto a Lino Guanciale.

Photo credits: Chi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio