Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni bollente, sul red carpet di Venezia 76 si vede tutto [FOTO]

Chiara Ferragni, dai social al film a Venezia 76

Chiara Ferragni è la super influencer italiana da 17 milioni di followers su Instagram. Oltre ad una crescente popolarità mondiale e all’influenza nel campo della moda, Chiara è sbarcata alla Mostra del Cinema di Venezia come protagonista. Non di certo chiamata da qualche brand, come tanti influencer “prezzemolino” che hanno affollato il red carpet. Ma per un film sulla sua vita, che svela i retroscena del personaggio Chiara Ferragni (Unposted), evidenziandone le fragilità e il lato più umano. Attesissima la premiere, che è avvenuta ieri sera. E ovviamente attesissimo era il look della super it girl, che ha scelto di indossare per l’occasione un abito personalizzato di Dior, disegnato sa Maria Grazia Chiuri. La stessa designer che ha curato gli abiti del suo matrimonio.

Emozionata, principessa del red carpet

Ed in effetti Chiara Ferragni ha incantato tutti, sul red carpet, con il suo lungo ed elegantissimo abito da principessa. Uno scintillante capolavoro, scuro come la notte veneziana, con una profonda scollatura sia davanti, sul seno, che sulla schiena. Aveva anche un leggero strascico, che le regalava l’aria di una diva assoluta. Emozionatissima, ha sorriso a tutti i fotografi e ha stretto a sé suo marito, il rapper Fedez, che è il suo primo supporter.

Chiara Ferragni, fuori di… seno!

Il magazine Tabloit l’ha però beccata in un incidente sexy, cosa che gli occhi dei fotografi sperano accada sul red carpet. Mentre si accingeva a salutare emozionata Alberto Barbera, il direttore del Festival, le è letteralmente uscito un capezzolo fuori dal vestito. Ovviamente la cosa è stata prontamente immortalata dalle decine di macchine fotografiche di lato al tappeto rosso. Niente paura: Chiara Ferragni è una tipa “tosta”, che non si lascia certo scalfire da un evento del genere. Ecco le foto del piccolo inconveniente.

photo credits: TABLOIT

Intanto i fan di Chiara non vedono l’ora di vedere il docu-film sulla sua vita. Che, per noi mortali, sarà al cinema per soli tre giorni, 17-18-19 settembre. Ma solo in alcune sale scelte, dunque bisogna informarsi precedentemente.

Pulsante per tornare all'inizio