Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ludovica Valli, innamorata: la prima foto con il fidanzato Gianmaria Di Gregorio [FOTO]

Ludovica Valli, gli amori della influencer

Ludovica Valli è una giovanissima influencer sul web ed ex tronista del dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne. Proprio negli studi del programma di Maria De Filippi, credeva di aver trovato il vero amore. Tra le braccia di Fabio Ferrara, con il quale poi ha anche partecipato a Temptation Island (e dove lui attualmente lavora, nella redazione). Ma le cose tra loro non sono andate esattamente come sperava. Ludovica Valli ha deciso di intraprendere la carriera sui social, sponsorizzando prodotti, e il successo è notevole. Sembrava avesse trovato anche l’amore, accanto a un ragazzo di nome Federico, personal trainer, ben lontano dal mondo dei riflettori dello spettacolo. Ma anche con lui non tutto è andato per il verso giusto e solo a luglio Ludo ha deciso di comunicare la rottura ai suoi followers.

Con l’amore deve esserci tanto altro ancora, per costruire ciò che mi auguro e desidero per la mia vita. Per costruire un rapporto solido, duraturo, di fiducia… magari un giorno anche una famiglia, che sarebbe il mio più grande sogno. Ci vuole sì l’amore, ma anche tanto altro. L’amore è un bellissimo ma estenuante sacrificio, è rispetto e responsabilità!

Ludovica Valli e il suo nuovo fidanzato, Gianmaria Di Gregorio

Ludovica Valli ha trascorso praticamente tutta l’estate ad Ibiza in vacanza. Ed è stata beccata in dolce compagnia, di quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato. Sui social è partita immediatamente la polemica per la facilità con la quale l’influencer è riuscita a dimenticare la sua precedente relazione, ma non solo. A quanto pare lui sembra essere un uomo molto più grande di lei. Lui si chiama Gianmaria Di Gregorio ed è il general manager di un tour operator, specializzato sugli appartamenti proprio ad Ibiza. Non sappiamo molto di lui, ma sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Ludovica è uscita allo scoperto. Si è mostrata felicissima tra le braccia del suo nuovo amore, di cui abbiamo una prova fotografica. Eccoli insieme! Che ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio