Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Nuccetelli in bikini bollente. Ma i fan preoccupati notano un dettaglio [FOTO]

Bollente, sensuale e provocante nei modi ma anche nei fatti, Asia Nuccetelli non si contiene. Pubblica foto dove la ritraggono in veste hot ed i suoi followers si dividono in chi la elogia per la bellezza ritrovata, soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e in chi invece, non tradisce la sua opinione  manifestata fin dalla prime apparizioni in Tv contestandola per il suo modo di vivere fra eccessi e chirurgia estetica. Gli “odiatori” sono stati sempre molto fedeli come gli “amatori” e la guerra social fra dichiarazioni e insulti non ha mai perso la fiamma.

Photo Credits: Instagram

Sempre molto più magra appare Asia nel suo profilo Instagram e sempre con il broncio molto più accentuato da far preoccupare alcuni fan “amatori”. La si vede in un bikini nero striminzito tanto da scoprire le sue  curve roventi che attirano l’attenzione di molti. I  tatuaggi che incorniciano il suo fisico asciutto, caratterizzano l’atteggiamento strong e audace ma, nonostante ci siano fan preoccupati per la troppa magrezza e per il viso triste, l’effetto exploit è stato raggiunto con  lode. Tra i followers c’è eccitazione ed il web si surriscalda!

 “Che fisico 👍.”, “Bella bella ma forse troppo magra 💖non ti arrabbiare però 😘”, “A leonessaa 🦁”, “Wow stupenda!”. Qualcuno ironicamente invece scrive: “Di te mi piace …. l’allegria ❤️”

E guerra sia [FOTO]

Le vecchie polemiche ritornano sul fronte Instagram per quanto riguarda Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti. Non è trascorso molto da quando mamma e figlia hanno partecipato insieme al reality Grande Fratelli Vip. Tre anni non semplici per Asia che si è dovuta difendere dagli attacchi degli “odiatori” convinti dei ritocchini, forse un pò troppo eccessivi che la Nuccetelli ha fatto. Il caso diventa più antipatico per i toni, che perdono nettamente il controllo: fra Asia e una followers è guerra aperta!

«Sei diventata di plastica»

E lei non perde tempo nel difendersi con toni altrettanto accesi: «Meglio di plastica che di m…»

 

Photo Credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio