Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto com’è diventata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico? Un incanto [FOTO]

Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno vissuto una delle storie d’amore più chiacchierate degli ultimi tempi. I due sono stati in guerra per anni a causa del riconoscimento di paternità della piccola Pia, la primogenita nata nel 2013. Oggi, dopo aver sotterrato asce e rancori, gli ex partner vivono un rapporto sereno ed equilibrato per amore della bimba. In una recente intervista la showgirl ha dichiarato: “Siamo molto complici, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina, abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi, ho sofferto tantissimo. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani.Si impara sempre dai propri errori. Pia è stata frutto del nostro amore”.

E sulla gravidanza ha confessato: “Stavo male. Dovrebbe essere il momento più bello per una donna ma io l’ho vissuto male. Forse lui era troppo giovane, si sarà spaventato, aveva 21 anni e io 23. Sono riuscita a fargliela riconoscere con il test del Dna. È una ferita che con il tempo si rimargina, ma che ti porti dentro per sempre”. Oggi Pia è cresciuta e appare spesso nelle dolci foto pubblicate da mamma Raffaella sul suo profilo Instagram. Immagini che fanno boom di like e di commenti.

https://www.instagram.com/p/B1UhpQaIykb/

La nuova vita di Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno completamente cambiato vita. Il bomber dopo aver militato quasi quattro anni nel Nizza ha deciso di fare ritorno in Italia. Da qualche mese è infatti ufficialmente un giocatore del Brescia Calcio, la squadra allenata da Massimo Cellino che quest’anno è stata promossa in Serie A. Al momento non ci sono notizie confermate sulla sua vita sentimentale. Nelle scorse settimane si era vociferato un presunto flirt con la cantante Elodie Patrizi, un gossip ampiamente smentito da entrambi. Hanno infatti confermato di essere stati a cena insieme, ma in compagnia di amici in comune.

Anche Raffaella Fico è stata al centro di un pettegolezzo che ha animato l’estate. Secondo alcuni rumors infatti la gieffina si sarebbe avvicinata all’ex fidanzato della bonas Paola Caruso, l’imprenditore Francesco Caserta. Notizia rivelatasi infondata.

 

https://www.instagram.com/p/BbHqEtcnm9V/

Pulsante per tornare all'inizio