Il ritorno di Giulia Salemi sul palco di Miss Italia, a cinque anni dalla sua apparizione nella competizione, ha significato molto per l’ormai affermato personaggio tv. Nel corso della serata, la Salemi è stata chiamata sul palco da Alessandro Greco, con il compito di annunciare i ripescaggi insieme al resto dei giurati. Non è mancata l’occasione di prendere il microfono, ufficialmente per ringraziare e rendere omaggio alla trasmissione che la impose. In realtà, proprio la poca dimestichezza della giovane con i discorsi in pubblico avrebbe procurato più di un problema per il ben più esperto presentatore.
“Provavo ad incoraggiare le eliminate, ma continuavano ad interrompermi”: Giulia Salemi lancia una frecciata al conduttore di Miss Italia per il comportamento tenuto durante l’ospitata
Nel corso della pur breve apparizione sul palco di Giulia Salemi, il conduttore Alessandro Greco si sarebbe mostrato ampiamente a disagio; non sono mancate da parte sua battute più o meno ironiche sul particolare idioma della giurata, come anche diverse esortazioni ad interrompere il fiume di emozionate parole. Sul momento la cosa si è risolta in poche battute, ma la grande ospite non sembra in realtà averla presa bene.
Con un post Instagram pubblicato in seguito alla messa in onda di Miss Italia, Giulia Salemi si è tolta più di un sassolino dalla scarpa in merito alla sua difficoltosa apparizione sul palco. Al grande rispetto per la trasmissione che la formò e lanciò nello spettacolo italiano, si aggiunge infatti un certo rammarico per il comportamento del conduttore. “Sono molto grata a Miss Italia, Rai 1, lo staff e gli autori per avermi offerto questa possibilità“, ha scritto. “Ritrovarmi sul palco 5 anni dopo non mi sembra vero. Anche se i miei messaggi venivano interrotti senza motivo, ho cercato di trasmettere positività alle ragazze eliminate. So come ci si sente quando si crede di aver perso“.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/07/07/francesco-monte-rumors-su-un-presunto-tradimento-dellex-giulia-salemi/
