E’ ormai trascorso quasi un anno dalla spaventosa tragedia che arrivò ad un passo dal costare la carriera a Michele Bravi. Il famoso musicista, come tragicamente noto a tutti i vari fan e non del panorama italiano, ebbe un ruolo chiave nella morte di una donna di 58 anni lo scorso 22 novembre 2018. Allora, il cantante si trovava in sella ad una BMW presa a noleggio quando l’impatto con una moto Kawasaki costò la vita alla passeggera della stessa. Le responsabilità di Bravi sono ovviamente state chiarite, e nessun processo è partito. Lo stesso, sono dovuti passare diversi mesi prima che il cantante trovasse la forza di tornare ad esibirsi.
Come annunciato su Instagram con la prima immagine promozionale dalla famosa data, Michele Bravi è pronto per tornare a suonare. Lo farà gradualmente, senza avviare un tour vero e proprio, ma dando la precedenza ad un concerto di basso profilo; il 19 ottobre a Milano, per quello che lui stesso definisce “un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila“. Annuncio questo che ha trovato l’entusiasmo dei fan ad accoglierlo, felici di incoraggiare il musicista sotto l’immagine postata.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/23/michele-bravi-distrutto-dopo-lincidente-racconta-il-suo-dramma/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More