E’ ormai trascorso quasi un anno dalla spaventosa tragedia che arrivò ad un passo dal costare la carriera a Michele Bravi. Il famoso musicista, come tragicamente noto a tutti i vari fan e non del panorama italiano, ebbe un ruolo chiave nella morte di una donna di 58 anni lo scorso 22 novembre 2018. Allora, il cantante si trovava in sella ad una BMW presa a noleggio quando l’impatto con una moto Kawasaki costò la vita alla passeggera della stessa. Le responsabilità di Bravi sono ovviamente state chiarite, e nessun processo è partito. Lo stesso, sono dovuti passare diversi mesi prima che il cantante trovasse la forza di tornare ad esibirsi.
Come annunciato su Instagram con la prima immagine promozionale dalla famosa data, Michele Bravi è pronto per tornare a suonare. Lo farà gradualmente, senza avviare un tour vero e proprio, ma dando la precedenza ad un concerto di basso profilo; il 19 ottobre a Milano, per quello che lui stesso definisce “un concerto intimo, piano e voce, sul palco del Teatro San Babila“. Annuncio questo che ha trovato l’entusiasmo dei fan ad accoglierlo, felici di incoraggiare il musicista sotto l’immagine postata.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/05/23/michele-bravi-distrutto-dopo-lincidente-racconta-il-suo-dramma/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More