Cose da Vip

Antonella Mosetti fuori di seno: dal top nero esce fuori tutto [FOTO]

Non è rimasto nulla della timidissima ed esile ex ragazza di “Non è la Rai” Antonella Mosetti. La ragazza con la max frangia che copriva i neri occhi a mandorla, ha lasciato il posto ad una prorompente e provocante Mosetti, ormai regina dei social.

Antonella, infatti, è una vera maestra di seduzione e ha capito bene come deliziare i suoi 500mila followers  su Instagram. Ogni giorno l’ex showgirl pubblica contenuti bollenti e selvaggi che mandano i fan fuori di testa. D’altronde la Mosetti ha tutte le carte in regola per essere una sex symbol: nonostante sia ormai una donna adulta, il fisico esplosivo ed il viso da “ragazzina” non sono mai passati di moda.

Antonella Mosetti, dal top nero esce fuori tutto [FOTO]

Se è vero che Antonella sceglie sempre look provocanti ed eccentrici, è vero anche che stavolta si è superata. Eccola sfoggiare una mise in stile quasi sadomaso: super corpetto in pelle nera, così stretto e succinto da lasciare davvero poco all’immaginazione. La showgirl ha pubblicato due scatti davvero erotici: nel primo, il corpetto le fascia così tanto il seno da non riuscire a coprirlo tutto. Nel secondo, molti fan hanno notato che il top era talmente aderente da lasciar intravedere un capezzolo. 

Sotto gli scatti si è aperto un dibattito che ha quasi sfiorato la polemica. Se alcuni utenti sono rimasti in estasi (“Mosetti così non vale! Sei atomica, ce fai morì!”; “Le gemelle sono meravigliose, mi fai impazzire”), molti altri hanno asfaltato la showgirl con critiche durissime (“La prossima volta esci direttamente nuda”; “Quanti chili di silicone”; “E basta che c’hai cinquant’anni”; “Non sai cosa siano l’eleganza e la finezza”).

(Photo credits Instagram)

Antonella Mosetti sexy e trasparenze [FOTO]

La bellissima Antonella ha pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram una foto da far infuocare il web. La sua abbronzatura accattivante è resa più sensuale per il bikini che la showgirl ha deciso di indossare. Un triangolo nero, fasciato sotto il senocompletamente trasparente porta una piccola stampa fiorita in prossimità dei capezzoli. Il resto è decisamente hotUn fisico atomico scoperto da un outfit estivo bollente è reso ancor più piccante per la sensualità armoniosa che la Mosetti possiede e lo fa nei modi più accattivanti possibili. Ogni sua foto rivela una sottile padronanza erotica e questo e ben percepito dai suoi followers. I like superano i quattromila ed è difficile mantenere il calcolo dei commenti.

Pulsante per tornare all'inizio