Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Al Bano, colpo di scena inaspettato: arriva la notizia che fa impazzire i fan

Sorpresa super gradita per i fan di Al Bano e Romina Power. L’ attrice americana, in un’intervista rilasciata al sito “La voce grossa”, ha parlato di grosse novità in arrivo. Gli ex coniugi, sotterrata definitivamente l’ascia di guerra, hanno deciso di riprendere il loro sodalizio artistico e di avviare nuove importanti collaborazioni: “Con Al bano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone”, ha dichiarato entusiasta.

Al Bano e Romina: la speranza dei fan

Romina Power e Al Bano per anni hanno incarnato il mito dell’amore vero. Belli, innamorati e con una famiglia perfetta la loro è stata una favola in piena regola. Peccato però, che il destino non abbia riservato loro un epilogo felice. I due si sono lasciati tra lo sgomento di tutti. In una recente intervista l’ex attrice americana è ritornata a parlare del suo legame con il cantante di Cellino San Marco. Una relazione il cui ricordo rimane indelebile, così come il loro primo bacio, inaspettato e galeotto, scambiato sul set di un film: “Il primo bacio fummo costretti a darlo da copione, e quindi questa cosa ha accelerato i tempi del nostro amore…”

La gioia degli ex coniugi

Intanto, sotto il profilo personale, gli ex coniugi stanno vivendo un momento davvero d’oro. Sono infatti diventati di nuovo nonni. Cristel Carrisi ha dato alla luce la sua secondogenita (avuta con il marito, l’imprenditore croato sposato nel 2014) che ha chiamato Ylenia in onore alla sorella scomparsa nel 1994 in America. Un gesto che ha commosso ed emozionato tutti.  In particolare nonna Romina sembra essere particolarmente felice e spesso pubblica sul suo profilo Instagram foto dedicate alla sua piccola nipotina, accompagnate da dolcissime dediche d’amore.

 

https://www.instagram.com/p/B0-FT2cnhZ1/

 

Pulsante per tornare all'inizio