Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti incinta: lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

Antonella è ormai una vera maestra di seduzione e ha capito bene come deliziare i suoi 500mila followers  su Instagram. Ogni giorno l’ex showgirl pubblica contenuti bollenti e selvaggi che mandano i fan fuori di testa. D’altronde la Mosetti ha tutte le carte in regola per essere una sex symbol: nonostante sia ormai una donna adulta, il fisico esplosivo ed il viso da “ragazzina” non sono mai passati di moda.

Antonella bellissima il dolce attesa

Stavolta, però, Antonella ha voluto condividere con il web un momento più intimo della sua vita, tirando fuori dal cassetto (letteralmente, perché sono scatti in pellicola) delle vecchie foto personali. Ecco che, improvvisamente, i fan hanno visto la loro beniamina apparire sui social con un bellissimo pancione. Dopo qualche secondo di stupore, si inizia a riconoscere un’Antonella molto più giovane, incinta della sua amata Asia. 

Nella foto la dolce ragazza di “Non è la Rai” indossa un vestitino estivo premaman e porta in grembo quella primogenita che ormai conosciamo tutti molto bene, Asia Nuccetelli. Antonella guarda in macchina con aria emozionata mentre tutta l’attenzione è catturata dal pancione.

Lo scatto seguente, se possibile, è ancora più commovente: la ragazza allatta la piccola Asia mentre, negli occhi, le si legge tutto quel meraviglioso stupore tipico di ogni giovane madre. Le parole che l’Antonella di oggi, mamma ormai da un vita, dedica a sua figlia sotto la foto, sono ancora più forti delle foto:

“BUON COMPLEANNO Amore della mia vita … grazie a te , a noi , ho capito cosa significhi AMARE senza limiti , senza tempo , senza confini . Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno e davvero , come si dice , nel bene e nel male ❗️ tu sei, senza dubbio alcuno , l’amore della mia vita , sopra tutto e tutti … quando mi chiedono , se tornassi indietro cosa rifarei …. TE e nient’altro più .. sei il mio proseguimento , il mio futuro .. il tuo Profumo , colora la mia vita ed ogni giorno , se non lo odoro , mi manca l’aria ! TU SEI ASIA e non potevi avere altro nome .. per tutti noi MOSETTI – NUCCETELLI , sei ASIA CHIUCHIUCA”

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio