Cose da Vip

Francesca Fialdini irriconoscibile e struccata: così non l’avete mai vista! [FOTO]

Francesca Fialdini si sta preparando alla nuova stagione televisiva e per farlo ha avuto bisogno di ricaricare le pile. Ad aspettarla, infatti, c’è una stagione ricca di impegni, che la vedrà protagonista tutte le domeniche, con il programma “A ruota libera”, che seguirà la “Domenica In” di Rai Uno. 

Francesca Fialdini nella bufera: una foto scatena i fan contro di lei

Francesca Fialdini, una nuova avventura targata Rai

Archiviata l’avventura di successo a “La Vita in Diretta”, condotta con Tiberio Timperi, la conduttrice diventerà dunque una delle protagoniste di casa Rai con il suo nuovo programma. Il debutto era previsto per domenica 15 settembre alle 17.30 ma, a quanto si vocifera, l’inizio potrebbe anche slittare. Nella trasmissione la Fialdini intervisterà personaggi dello spettacolo e gente comune. La scaletta è ancora top secret, ma c’è grossa attesa.

Francesca Fialdini, un saluto all’estate 2019

Per la Fialdini, dunque, è arrivato il momento di salutare l’estate 2019, breve ma intensa, come lei stessa ha raccontato in un lungo post su Instagram. La bella Francesca, infatti, si è divisa tra mare e montagna, cercando sempre il silenzio e il contatto con la natura, in grado di rigenerare più di ogni altra cosa: “Tra mare e montagna non so scegliere. Entrambe sono dimensioni che possono farmi trovare armonia e sintesi. È stata un’estate breve dal punto di vista delle vacanze ma a stretto contatto con il silenzio e la natura. È la nostra casa“, ha scritto nel suo lungo post la conduttrice Rai. 

Francesca Fialdini senza trucco: bellezza al naturale [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Nello scatto in questione Francesca Fialdini si mostra in tutta la sua bellezza al naturale. Niente trucco per lei: il vero illuminante è la luce del sole! Capelli biondi, asciugamano sulle spalle e volto che guarda all’orizzonte. Francesca sembra prontissima per le sfide che la aspettano, ma prima vuole godersi gli ultimi attimi di questa estate, trascorsi nella quiete delle amate montagne.

Camminate, giri in seggiovia e tanto, tanto verde. Il tutto per ricordarci quanto è importante apprezzare la bellezza della natura che ci circonda e soprattutto imparare a rispettarla, in qualsiasi momento. “Declinare il progresso (e ciò che comporta in termini di scelte politiche e sociali) con la difesa dell’ambiente è l’unica via per un futuro possibile su questa Terra”, ci ricorda la conduttrice. 

 

Pulsante per tornare all'inizio