Cose da Vip

Simona Ventura ingrassata al mare, ma le curve esplosive sono sensuali: una di noi [FOTO]

La Super Simo nazionale è ormai pronta per la nuova stagione televisiva. Il suo ritorno sulla domenica di Rai Due è targato “Domenica Ventura” e intratterà i telespettatori nella fascia che precede il telegiornale delle 13. Prma di rientrare in città, però, Simona Ventura si è concessa un ultimo tuffo al mare, in compagnia del compagno Giovanni Terzi, giornalista, con cui ormai fa coppia fissa da tempo. 

Simona Ventura ingrassata in costume, ma le curve sono sexy! [FOTO]

Photo Credits: Nuovo

Simona Ventura, al mare con il compagno Giovanni Terzi, appare un po’ appesantita, come è possibile vedere da queste foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Nuovo”.  A 54 anni, però, la conduttrice è ancora super sensuale, anche con qualche chiletto in più! Capello corto, occhiali a specchio e costume luccicante che mette in evidenza le sue forme esplosive: Simona resta senza dubbio una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano

Simona Ventura, il ritorno in Rai è un’avventura! 

Dopo l’esperienza di successo a Mediaset con la conduzione di “Temptation Island Vip” (dove tra i concorrenti c’erano anche l’ex marito Stefano Bettarini con la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini), Simona Ventura è tornata in Rai. Prima è arrivato lo show “The Voice of Italy”, dove si è trovata a gestire quattro giudici di tutto rispetto (Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini), poi l’annuncio di un programma tutto suo, che partità questo autunno.

Una notizia bellissima per la Ventura, che torna così a uno dei suoi primi amori: il calcio. La sua carriera, infatti, subì una netta svolta durante la conduzione “Quelli che il calcio”. In quegli anni, infatti, Simona era la regina incontrastata della domenica pomeriggio italiana. Ora, con “Domenica Ventura” si prepara a fare il bis. Cosa tirerà fuori dal suo cilindro magico Super Simo? Sicuramente ne vedremo delle belle!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio