Cose da Vip

Anna Safroncik fisico esplosivo e curve bollenti. Il vestito scopre troppo! [FOTO]

Si sono spente ormai da molte ore le luci della 76esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Eppure alcune stelle che hanno attraversato il Red Carpet, brillano ancora. Come la bellissima Anna Safroncik che col suo smagliante sorriso ha incantato il pubblico ed i visitatori occasionali del Festival. Il suo splendore ha accecato più dei flash portati dai fotografi. Eccola bella più che mai attraversare il tappeto rosso del Lido di Venezia:

Photo Credits: Instagram

Incredibilmente bollente, si lascia fotografare indossando un luminosissimo abito firmato Alberta Ferretti. Sexy e provocante anche durante le serate dedicate ai nuovi film in concorso, mantenendo sempre la sua impeccabile eleganza.

Photo Credits: Instagram

Il seno è coperto da un innesto tessuto di diamanti, attillatissimo rende pronunciate le sue curve ad alto tasso erotico. L’intreccio che si crea sul suo addome scopre la pelle chiara e luminosa. L’effetto è incredibilmente sensuale.

Anna Safroncik bikini bollente. Dallo slip si vede … [FOTO]

Una donna incredibile prima di essere attrice e conduttrice, ricca di sensualità ed eleganza. Anna Safroncik sa come ammaliare il pubblico e stuzzicare gli occhi curiosi di Instagram. Attualmente impegnata nella conduzione del Festival Show, l’ucraina di Kiev che ha rapito gli italiani quasi venti anni fa, sta trascorrendo gli ultimi momenti della bella stagione dividendosi fra lavoro e spiagge dal sapore esotico. Il suo profilo Istagram è una fitta galleria fotografica ricca di belle immagini dove la ritraggono sorridente ed in gran forma. Anna ha trentotto anni, ma sembra che anche per lei, come a tante delle sue colleghe, il tempo si sia fermato. C’è da dire che una buona alimentazione e tanto sport il risultato può esser ottimale, ma per renderlo stupendo Madre Natura deve fare anche il suo e per Anna, tale bellezza non può che nascere dalle sue mani.

Bikini birichino [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Se non fosse per la sua abbronzatissima e luminosa pelle, il blu del suo costume si confonderebbe con il mare che la circonda. Anna posa come una top model sulle rocce di Sain Tropez, con addosso un elegantissimo costume che ricorda profondi oceani.  Impreziosito da luccicanti perline poggiate sul vertiginoso scollo che arriva fin sotto lo slip fascia delicatamente la vita dell’attrice, rendendo il risultato pazzesco.

Anna Safronick saluta l’estete nel miglior modo possibile, sfoggiando un fisico atomico e il seno quasi scoperto dalla scollatura rapisce i followers  scatenati:

“Alzi la mano chi ha zoomato per favore 🖐🏻😅”, “Scultorea, Bellissima e stupenda 😍😍😍😍😍”, “Girati , per favore”, “La perfezione, Che fisico!”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio