Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi finisce in clinica e pubblica la FOTO sotto ai ferri: i fan sono preoccupati

Ilary Blasi pubblica alcune foto sotto i ferri e si mostra presso una clinica. Le prime immagini però preoccupano i fan, che si chiedono cosa sia successo alla conduttrice. Pare infatti che la moglie di Francesco Totti, si sia dovuta sottoporre ad una visita necessaria. Tuttavia come si può apprendere dalle Instagram Stories, postate dalla stessa presentatrice romana, sul suo profilo personale, non si tratta di niente di grave.

Dalle storie condivise da Ilary sul suo account Instagram si deduce che la conduttrice si trova presso una struttura ospedaliera, ma tuttavia dalla prima immagine non si comprende con chiarezza di quale clinica si tratti. La vista dei ‘ferri’, ha dunque agitato i fan che in un primo momento hanno temuto il peggio per la loro beniamina. Ma per fortuna poco dopo la Blasi appare sorridente come il suo solito. 

L’allarme dei fan per la foto di Ilary Blasi

La moglie di Francesco Totti è sicuramente una donna molto avvenente, tuttavia soprattutto nelle ultime settimane, Ilary Blasi è stata accusata di aver fatto troppo spesso ricorso ad interventi di chirurgia estetica. L’allarme dei fan, alla foto in clinica della conduttrice romana è scaturito infatti proprio per questo motivo. Non avendo appreso il reale motivo della visita di Ilary, in tanti hanno pensato di trattasse di una struttura per i trattamenti estetici. Ma niente di più errato! In realtà la signora Totti è andata dal dentista. 

Ilary dal dentista

Nelle ore scorse, Ilary Blasi ha informato tutti i suoi fan, di essersi recata dal suo dentista di fiducia per sottoporsi ad un intervento di routine. Non è chiara la natura dell’operazione, ma una cosa è certa (almeno questa volta) non si tratta di ritocchini estetici. Una pulizia? Una carie? Non è dato sapere, ma di certo la conduttrice ha sicuramente dimostrato di tenere molto al suo aspetto e un sorriso bello e curato è senza dubbio un ottimo ‘biglietto di presentazione’. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Ilary e gli impegni per la prossima stagione televisiva

Ilary Blasi si fa bella per la prossima stagione televisiva? Molto probabile. Del resto per questo autunno 2019, la conduttrice di Mediaset, ha in programma diversi appuntamenti, che la vedranno al timone in diverse occasioni. La stagione televisiva 2019/2020 sarà ricca di impegni per Ilary Blasi. Infatti, nonostante la moglie di Francesco Totti abbia rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Vip 4, la vedremo comunque presto in Tv. Ilary condurrà con Alvin, la prima stagione di Euro Games. Inoltre ad ottobre sarà accanto a Nicola Savino alla guida de Le Iene Show.  E per finire, la nuova esperienza come attrice che la vedrà protagonista insieme al marito Francesco nella sit-com casa Totti, della quale si sono già girate le prime puntate. 

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi sensualissima: la tuta trasparente seduce il pubblico [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio