Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isabella Ferrari, esagerata: scollatura esplosiva e bellezza senza età. [FOTO]

Esistono donne il cui fascino è innato. Non servono nudi integrali o bikini sottilissimi per mostrarsi belle e seducenti. Una delle quali è l’attrice Isabella Ferrari, la bellezza intramontabile che tutte noi amorevolmente invidiamo. Bionda e un fisico esplosivo, ma ciò che appare disarmante è il suo viso. Uno sguardo che racchiude ogni singola essenza sensuale e erotica, attrae ogni sguardo e lo imprigiona nel suo. Una così tanta padronanza del suo corpo e della sua personalità riesce ad incantare chiunque la ammiri, anche solo per pochi secondi. Rimane inchiodata nella memoria.

Sexy, provocante e tremendamente elegante. E con queste grandi qualità che la Ferrari  si ritrae nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo social. Incredibile quanta bellezza lei possa esprimere, orgogliosamente nei suoi 55 anni.

Photo Credits: Instagram

Avvolta da una vestaglia di seta nera scopre le sue gambe seducenti e lo spacco inguinale risulta esser molto bollente.

“Sei tutte le difficoltà che hai superato🌹” – la Ferrari arricchisce la  fotografia dal tasso altamente erotico, con una frase che racchiude tutta la sua tenacia. In tanti commentano scatto, manifestando il loro stupore:

“Sei bellissima”, “Degna erede di Virna Lisi 😍😍😍 “, “Una dea 😍”, “Meraviglia “, “Brividiiiiiiiiiiii❤️ “.

Isabella Ferrari a Venezia

L’attrice è stata recentemente fotografata sul Red Carpet della 76esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Sul tappeto rosso che ospita il Lido di Venezia, la Ferrari si è lasciata “divorare” dai fotografi. Anche in quell’occasione si è distinta egregiamente, in quanto il suo finissimo outfit ha lasciato tutti senza fiato. Bellissima in camicia bianca e gonna floreale, sguardo magnetico e fisico incredibilmente allenato. Un’icona di stile indubbiamente, è un’attrice che lascia il segno.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio