Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Mengoni, il cambio di look che sconvolge i fan [FOTO]

E’ stato un anno di piccoli trionfi per Marco Mengoni, che dopo un certo periodo di attesa ha lanciato con grande successo il suo disco del ritorno “Atlantico“. Sono seguiti tour e singoli di gran presa, a confermare l’ottimo momento vissuto in questi mesi dalla popstar. Dopo un periodo di assenze nelle settimane estive, Mengoni si è dunque ripresentato via Instagram in occasione di un evento di beneficenza in compagnia del sindaco di Milano Beppe Sala. Ma per lo stupore dei fan, l’aspetto fisico era a dir poco mutato.

Nel post, Marco Mengoni e Sala sono ritratti nell’atto di distribuire borracce ai ragazzini delle scuole elementari. Un’apprezzata iniziativa per combattere lo spreco di plastica nelle scuole, a cui il musicista ha felicemente prestato il volto. Un volto ben diverso da quello apparso sulle immagini del recente disco; coperto di barba, con capelli lunghi e aspetto da pensionato. Come non hanno perso tempo a far notare i fan, messi assai in crisi dal cambio di look della popstar, ben lontano dagli standard mainstream.

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/04/15/marco-mengoni-terrorizzato-da-uno-stalker-ecco-lo-scherzo-de-le-iene/

Pulsante per tornare all'inizio