Cose da Vip

Scarlett Johansson irriconoscibile, struccata e bruttina: così non l’avete mai vista [FOTO]

La bellissima attrice americana Scarlett Johansson è tra le dive di Hollywood più acclamate e più amate dal pubblico. In special modo, l’universo maschile sembra essere completamente ammaliato dalla sua bellezza. I capelli biondi ed il suo cognome lasciano intendere che abbia origini nord europee. Infatti suo padre è cittadino danese, nonchè tuttora abitante di Copenhagen. Ma a quanto pare anche le più belle attrici in circolazione hanno dei difetti. Per cominciare, la Johansson è alta 160 cm, il che non si direbbe dal suo aspetto esteriore e vendendola nelle pellicole in cui ha recitato. 

(Photo Credits: Facebook) 

Struccata, anche lei ha dei difetti

Probabilmente sarà stata una di quelle mattine in cui non si ha voglia di vedere nessuno, in cui si è assonnati e l’unico pensiero è stare lontano da chiunque possa disturbarci. In questa foto però è evidente che, struccata e stanca, anche la Johansson, icona mondiale di bellezza e sensualità, ha qualche difetto. Il colorito della pelle è pallidissimo, e facendo attenzione si può notare anche qualche brufolo sulle guance. Già qualche tempo fa l’attrice newyorkese, paparazzata in spiaggia, ha messo in mostra una dose notevole di cellulite sulle gambe e sui glutei. 

Difetti si, ma tanta bellezza 

Nonostante anche una gravidanza avvenuta nel 2014, dalla quale è nata sua figlia Rose, Scarlett Johansson sembra oggi più in forma che mai. Infatti le sue forme sensuali, il suo sguardo, e la sua voce sottile continuano a renederla una delle donne più amate del cinema americano. Un aiuto l’hanno dato indubbiamente gli abiti attillati indossati nella saga degli Avengers, dell’universo Marvel, in cui la biondissima Scarlett interpreta Natasha Romanoff, la “Vedova Nera“. 

Una parola sul body shaming

Il fatto che anche le dive di Hollywood non abbiano paura a mostrarsi in pubblico con qualche difetto deve far riflettere profondamente tutti quanti. Il body shaming va combattuto sul nascere, ed è importantissimo che icone di questa portata non abbiano paura a mostrarsi “umane” e diano un buon esempio

 

Pulsante per tornare all'inizio