Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, attori di “Un posto al sole” Gli interpreti di Niko e Rossella stanno insieme da due anni, durante i quali i due non si sono più lasciati, tanto che fanno già progetti di vita insieme.
Luca Turco e Giorgia Gianetiempo si sposano?
Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, protagonisti di “Un Posto Al Sole”, dopo un anno dall’annuncio della loro convivenza, sembrerebbero essere pronti per il grande passo. Intervistato da “Nuovo Tv”, Luca ha parlato dell’amore e del suo futuro con Giorgia Gianetiempo: il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo per la coppia di attori, forse nemmeno poi così lontano. Luca ha anche ammesso di voler diventare papà, ma non nell’immediato:
“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.
“Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace […] La convivenza mette a dura prova rispetto a un rapporto di coppia dove ognuno la sera va a dormire a casa propria”.
Oltre ad “Un posto al sole”, Luca ha girato anche una web serie prodotta da Maria De Filippi. L’attore ha lavorato al fianco di Giulia De Lellis e ha anticipato che il suo personaggio nella serie è decisamente diverso da quello di Niko Poggi.
Tutti gli amori di “Un posto al sole”
Non è la prima volta che nasce una storia d’amore sul set di “Un posto al sole”. In precedenza è stata la volta di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che hanno deciso di convolare a nozze nel 2017 in una cerimonia alla quale hanno preso parte anche i protagonisti della soap opera. Inoltre c’è stata anche una relazione tra Peppe Zarbo e Claudia Ruffo.

