Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova ingrassata, curve esplosive: così è ancora più bella [FOTO]

Alena Seredova è una donna bellissima e consapevole. Accetta con serenità lo scorrere degli anni e non ha alcuna intenzione di rinunciare ai piaceri della tavola. Certo, dalla sua ha avuto l’aiuto di Madre Natura, che le ha regalato dei lineamenti perfetti e delle curve esplosive. Ma lei fa tutto il resto: la sua ironia e solarità, infatti, conquistano tutti. Arrivata in Italia come modella, è riuscita ad affermarsi come un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

E’ stata poi a lungo protagonista delle cronache rosa per la sua lunga relazione con il portiere Gigi Buffon, coronata da un matrimonio e due figli, conclusasi tra non poche polemiche. Oggi, però, Alena si è lasciata il passato alle spalle ed è tornata a sorridere al fianco del nuovo compagno. Dal suo metro e 81 di altezza e con il suo meraviglioso fisico giunonico affronta la vita con il sorriso, facendo la mamma a tempo pieno. 

Alena Seredova, i chili in più sono sexy! 

“L’importante è essere sani, anche con qualche chilo in più, ma con un fisico sano”. Alena Seredova ci dà un importante lezione di vita e prende le distanze dal quel mondo dello spettacolo che – troppe volte – propone ideali di bellezza irraggiungibili. Alena è bella al naturale, senza ritocchi, ha 40 anni, due figli – nati dal matrimonio con Gigi Buffon – e di tanto in tanto ama concedersi i piaceri della buona tavola: “La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata di cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa”, ha raccontato in una recente intervista.

Proprio in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, durante la terza tappa del “Chi Summer Tour 2019”, è apparsa bella e statuaria al fianco di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Sorridente e curata, è arrivata vestita in maniera semplice: canottiera bianca e pantalone beige. 

Alena Seredova, curve bollenti e sorriso smagliante [FOTO]

Photo Credit: Instagram

Alena Seredova, mamma sprint e compagna felice

A 40 anni Alena Seredova è una donna realizzata e felice. Al suo fianco, ormai da anni, c’è Alessandro Nasi, con cui trascorrerà le vacanze in Grecia, anche insieme ai figli Louis Thomas e David Lee, nati dall’unione con Gigi Buffon. La modella è molto innamorata del suo compagno, che le ha restituito il sorriso dopo la dolorosa separazione dal portiere: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto – ha raccontato in un’intervista – Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. 

Pulsante per tornare all'inizio