Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Laetitia Casta? Fa la modella e sono diversissime [FOTO]

Bella, giovane e figlia d’arte: Sahteene Sednaoui, primogenita di Laetitia Casta e del suo ex fidanzato Stephane Sednaoui, è la nuova stella delle passerelle. La modella ha conquistato la scena nel suo debutto, in occasione della presentazione della nuova collezione Croisierie 2020 di Miu Miu, lo scorso 29 giugno. Ma chi è?

Chi è la figlia di Laetitia Casta

Sahteene Sednaoui ha solo 17 anni (diventerà maggiore il prossimo ottobre) e già i riflettori sono tutti puntati su di lei. Fino ad ora non è mai stata al centro del gossip per volontà dei suoi genitori, i quali, alla sua nascita, hanno chiesto alla stampa di essere rispettosi e lasciare la propria piccola lontana dal gossip. Oggi è già lanciatissima nel mondo della moda e proprio come la sua mamma ha deciso di intraprendere le sue stesse orme.

https://www.instagram.com/p/BzodR9PoqHy/?utm_source=ig_embed

La nuova vita di Laetitia Casta

Classe 1978, Laetitia Casta continua ad essere la diva di sempre: elegantissima ed eterea. A 41 anni compiuti l’attrice continua ad essere una delle donne più belle dello showbiz. Sfoggia un fisico perfetto con forme naturali e floride. Da sempre contraria ai ritocchini, in una recente intervista ha dichiarato: “Accetto il tempo che passa. Se la mia anima rimane bella, anche le foto rimarranno belle. La chirurgia estetica non fa per me… la ritengo simile alla distruzione. È un impegno che prendo con le altre donne, per dire a tutte: restate voi stesse”.

Laetitia Casta ha tre figli. La primogenita è Sahteene (2001), figlia dell’ex compagno, il regista e fotografo Stéphane Sednaoui. Dalla relazione con l’attore italiano Stefano Accorsi sono nati Orlando (2006) e Athena (2009). Il suo attuale compagno è Louis Garrel, col quale si è fidanzata nel 2015. Lui è di 5 anni più giovane di lei e in passato è stato legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, regista e attrice, sorella di Carla Bruni.

https://www.instagram.com/p/B0eRDr3oWoa/

Pulsante per tornare all'inizio