Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ex vincitore del “Grande Fratello” furioso con Barbara D’Urso: “Lei controlla tutto”

Alberto Mezzetti, vincitore del “Grande Fratello 15” spara a zero su Barbara D’Urso. L’uomo, soprannominato il “Tarzan di Viterbo”, non aveva mai negato un interesse per la conduttrice e per un certo periodo si era addirittura vociferato che i due potessero avere un flirt. Mezzetti, infatti, era spesso ospite delle sue trasmissioni e di tanto in tanto condividevano su Instagram delle stories insieme. Ora, però, le cose sembrano decisamente cambiate. Ecco cos’è successo. 

Alberto Mezzetti, lo sfogo social contro Barbara D’Urso

Con un lungo post su Instagram, il vincitore del “Grande Fratello 15” si scaglia contro Barbara D’Urso. La lunga didascalia è accompagnata da uno scatto che li ritrae insieme durante un momento televisivo di gioco. Il suo messaggio è molto duro: “A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. – scrive Mezzetti – Invece all’uscita del GF, malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano, sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo, malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini, al quale faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi ed applausi. Non chiedo nulla! Non amo le polemiche, ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto.”

 

 

Photo Credits: Instagram

Alberto Mezzetti: “Io, cancellato dalla tv italiana”

Sempre tramite Instagram Alberto Mezzetti accusa Barbara D’Urso di averlo cancellato dalla televisione italiana, escludendolo dai suoi programmi. In alcune stories dice: “Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso dal panorama televisivo. Infatti oggi sta presentando Gianmarco Onestini che è al Grande Fratello spagnolo”, queste le sue parole. Poi ha aggiunto: “Io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti. Io sono stato vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al GF in Brasile, e nessuno ha parlato di me, neanche la stampa, perché secondo me lei controlla tutto”. Parole pesanti, a cui – per il momento – la conduttrice ha preferito non rispondere. 

 

 
 
Pulsante per tornare all'inizio