Cose da Vip

Mickey Rourke trasformato e irriconoscibile, sconvolge Barbara D’Urso [VIDEO]

Mickey Rourke è apparso trasformato e irriconoscibile, presente come ospite alla prima puntata, della nuova stagione di Live non è la D’Urso. Ma prima di salutare, l’attore sconvolge Barbara D’Urso. Nel video che vi mostriamo di seguito infatti, il protagonista di Nove settimane e mezzo, fa un gestaccio e manda anche verbalmente a ‘quel paese’ il presidente Donald Trump.

 


Il video di Mickey Rourke, che si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti D’America, è divenuto immediatamente virale sul web. Tanto che diversi siti di satira, lo hanno commentato. A esempio la pagina trash-italiano, scrive: “Adesso aspettiamo Donad Trump a Live non è la D’Urso, per il sacrosanto diritto di replica“.  Ma il gestaccio al Presidente è stata solo l’ultima delle ‘performance’ e delle dichiarazioni dell’attore americano, che hanno sconvolto Barbara D’Urso. Oltre al suo aspetto visibilmente trasformato, Mickey Rourke, ha lasciato tutti senza parole, anche per le sue parole su Robert De Niro e altre dinamiche sul cinema Hollywoodiano, finora sconosciute. 

Mickey Rourke spiazza tutti a Live Non è la d’Urso

L’attore, 67enne, protagonista di film storici come Nove settimane e mezzo e Wrestler, in 15 minuti ha raccolto l’attenzione di tutti con dichiarazioni del tipo: “Ho litigato con Robert De Niro” e la spiazzante battuta finale: “Posso dire una cosa? F**k Donald Trump!“. Spiazzando tra gli altri anche la stessa Barbara D’Urso. Mickey Rourke, capello da cowboy e volto quasi ‘sfigurato’, intrattiene così il pubblico di Live non è la D’Urso, rivelando particolari sconosciuti della sua carriera e della sua vita.

La trasformazione di un sex symbol

Le dichiarazioni di Mickey Rourke hanno sconvolto il pubblico e Barbara d’Urso. La conduttrice incredula, ha cercato di proseguire con l’intervista e regala all’attore una sorpresa molto sexy, facendogli rivivere le emozioni dello spogliarello di Nove e settimane e mezzo con Aida Yespica. L’attore ha stupito tutti, anche per la sua trasformazione. Il volto quasi ‘trasfigurato’ di molteplici interventi chirurgici, avuti in seguito ai combattimenti di box. Rimane tuttavia un sex symbol, che incanta più che con il suo aspetto, con i suoi modi di fare. Prima palpeggia la Yespica e poi si commuove parlando del figlio di una sua collaboratrice. E in fine la conclusione epica. “Sai Barbara, nella vita le uniche persone che possono deluderti sono quelle che ammiri o che vivono al tuo fianco. Quando vengo in Europa sono molto felice più che negli Stati Uniti”. E spiazzando la conduttrice afferma: “Posso dire una cosa? Fuck Donald Trump!”. Barbara D’Urso assolutamente sotto choc, replica: “Ecco una cosa leggera per chiudere”. 

Video Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio