Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Harry, geloso di William e Kate? Ecco le sue dichiarazioni

Harry: l’intervista misteriosa in cui vuota il sacco

Harry d’Inghilterra, prima di essere il marito di Meghan Markle, è il secondogenito della Royal Family, nonché fratello di William. Tutte le persone “normali” sanno che il rapporto fraterno non è proprio una passeggiata e non è sempre armonioso. E, come tutte le persone ordinarie, anche Harry ha sofferto, a causa di suo fratello William addirittura di gelosia. Questo è quello che si evince da una vecchia intervista del principe dai capelli rossi, che sarebbe stato geloso del matrimonio tra William e Kate Middleton. Il tutto risale al 2013, quando Harry era appena tornato da un tour in Afghanistan. Ecco le sue dichiarazioni scottanti, che mettono decisamente a repentaglio il loro rapporto di fratelli

Prima di venire qui ero molto geloso di mio fratello. Lui quando arriva a casa sua trova sua moglie, la sua famiglia e il cane, mentre io no. Noi qui siamo bloccati a giocare alla PlayStation in una tenda piena di uomini.

La gelosia di Harry, per il matrimonio di William e Kate

Dunque Harry non aveva un diretto problema con William e la sua consorte, anzi. Invidiava in senso del tutto positivo la sua vita, il suo matrimonio e soprattutto la sua serenità familiare. Harry dunque aveva solo bisogno di trovare una compagna per la vita, per sistemarsi e diventare padre. Cosa che lui al tempo non poteva vivere, impegnato com’era nell’esercito, ma che suo fratello William stava vivendo a pieno. Harry ha poi incontrato Meghan Markle che, dal 19 maggio del 2018, è diventata sua moglie. Con lei ha realizzato la gioia di diventare papà del piccolo Archie e pare aver trovato la sua serenità, quella che tanto invidiava.

Harry, ancora problemi con suo fratello e la moglie

Ma la “faida” non è ancora finita. Dato che, subito dopo l’arrivo di Meghan a corte, sembra si sia scatenata una rivalità tra Harry e sua moglie e William e Kate. I motivi? Sembra che il maggiore dei fratelli non abbia ben accolto Meghan Markle, mentre Harry a suo tempo è stato ben più gentile ed affettuoso con Kate Middleton. Dunque, finito il problema della gelosia, sembra che ora ci siano ancora battibecchi infantili. Harry, è ora di crescere!

Pulsante per tornare all'inizio