Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power nella bufera: dichiarazione scottante a Domenica In

Romina Power: ospite da Mara Venier

Romina Power è l’indimenticabile cantante e personaggio televisivo italiano, nota ex moglie del collega pugliese Al Bano. Mara Venier, tra gli altri grandi protagonisti, l’ha voluta come ospite della prima puntata del suo programma domenicale, Domenica In. E Romina Power non ha deluso le aspettative, dato che ha fatto parlare di sé ovunque, soprattutto gli spettatori sul web. Polemica e una grande gaffe per la cantante italo-americana, che ha suscitato per fortuna solo una finale ilarità tra i presenti.

La tremenda gaffe in diretta

Romina Power ha infatti ricordato la sua ostetrica, quella che ha fatto nascere i suoi figli. E parlando di lei si è molto rattristata, dicendo che fosse molto dispiaciuta per la sua dipartita, dato che la professionista era più grande di lei. Ma la situazione è diventata quasi comica dato che sua figlia Cristel, in collegamento, è scoppiata a ridere? E il motivo di tanto divertimento l’ha spiegato proprio Mara Venier

Questa è solo la prima puntata ed è successa una cosa incredibile: zia Mara è riuscita a resuscitare Mirella (l’ostetrica, ndr)!

Ebbene, Romina Power ha iniziato l’intervista con una gaffe enorme: la sua ostetrica è ancora viva. E non solo, ma era anche ospite nello studio di Mara Venier! Una terribile figuraccia, giustificata dal fatto che Romina sostiene che Mirella non abbia risposto all’invito alle nozze di Cristel. Ma in realtà l’ostetrica era fuori città ed ha ricevuto la partecipazione troppo tardi.

Romina Power: il battibecco con la figlia Cristel

Ma i momenti di tensione non sono finiti qui. E questo è il motivo per cui Romina Power ha fatto tanto parlare di sé. Ha avuto un leggero battibecco in diretta con sua figlia Cristel, che è da poco diventata mamma della sua seconda bambina. Ecco le parole di nonna Romina

Sono felicissima perché il 3 agosto sono diventata nonna per la seconda volta di una bella bambina. Ero in Estonia a cantare ma, quando ho saputo la notizia, ho pianto tanto. Sono degli esserini, degli angeli che arrivano sulla terra. Purtroppo però noi nonne non abbiamo potere decisionali. Perché li ami e vuoi partecipare alla loro crescita, ma decidono tutto i genitori. Per esempio sui vaccini, per me sono troppi.

E qui si è scesi in un terreno un po’ delicato, soprattutto per un salotto leggero come quello di Domenica In. Eppure Romina Power non ha ceduto neanche per un attimo, se non quando sua figlia ha tuonato una risposta. Cristel sostiene (giustamente) che bisogna fidarsi solo del proprio medico. Insomma, Romina deve essere una mamma, una nonna e forse una suocera bella “tosta”.

Pulsante per tornare all'inizio