Cose da Vip

Silvia Toffanin stratosferica in costume, fisico da modella e curve perfette [FOTO]

Silvia Toffanin è una delle donne più belle ed eleganti della televisione italiana. Da tredici anni a questa parte conduce con grande successo “Verissimo”, divendendosi tra interviste e contenuti esclusivi. Entra nel salotto degli italiani con garbo e gentilezza e con il sorriso dolcissimo che la contraddistingue dai tempi di “Passaparola”

Da anni è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, da cui ha avuto due bambini: Sofia e Lorenzo. La coppia conduce una vita molto riservata, in Liguria, ed è raro vederli fare vita mondana. A 38 anni, Silvia sfoggia ancora un fisico definito e straordinario, come si vede in queste foto pubblicate dal settimanale “Oggi”. 

Silvia Toffanin stratosferica in costume, fisico da modella e curve perfette [FOTO]

Photo credits: Gente

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “Ecco qual è il segreto del nostro amore”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più solide e riservate dello showbusiness italiano. In tanti si chiedono quale sia il segreto di un amore così duraturo, in un ambiente in cui le coppie si lasciano con grande facilità. Difficile a sapersi, ma in una recente intervista Pier Silvio Berlusconi ha rivelato un importante particolare sul loro amore. Stando alle sue dichiarazioni, un ruolo chiave nella loro storia, infatti, l’ha giocato il trasferimento dell’intera famiglia in Liguria. Qui, infatti, la coppia e i due figli, Lorenzo e Sofia, hanno la loro dimora principale. 

“Quando è nato Lorenzo, io e Silvia non abbiamo pensato subito a questa ipotesi”, ha raccontato Pier Silvio Berlusconi a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, “Abbiamo iniziato a dire: ‘Restiamo qui per un altro weekend’. Poi un altro e un altro ancora. E alla fine ci siamo trasferiti. Ed è stata una scelta che rifarei mille volte. Lorenzo va a scuola qui, alla scuola pubblica. Io sono a Milano dal lunedì al venerdì, poi il sabato e la domenica mi dedico completamente e con gioia ai miei bambini”.

Silvia Toffanin vive invece fissa in Liguria: viene a Milano un giorno alla settimana solo per registrare il seguitissimo appuntamento con Verissimo. Una decisione che ha permesso loro di vivere in maniera più lenta e non dettata dai ritmi frenetici delle grandi città. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

5 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa