Ieri e Oggi

Ilary Blasi: ecco come era al suo primo provino [FOTO]

Quanti di voi ricordano Ilary Blasi ai suoi primi esordi in televisione? Ecco come era la moglie di Totti quando si presento al primo provino.

Il debutto di Ilary Blasi a 20 anni: ecco come è cambiata

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, è una delle donne più belle della televisione italiana, ammirata da tutti. Ma quanti ricordano come era la Blasi al suo primo debutto in televisione? Ai tempi del suo primo provino, Ilary Blasi aveva solo 19 anni, ed era una bellissima ragazza acqua e sapone che tentava si trovare la strada del successo.

Un successo che è arrivato grazie a PassaParola, il famoso game-show presentato da Gerry Scotti. Ai tempi di Totti non c’era l’ombra, così come di tutta la sua fama, che è arrivata in seguito. Ecco come era:

Come è iniziata la sua carriera

Questa immagine è stata pubblicata a sorpresa nel 2015 da parte della redazione de Le Iene, che ha voluto mandare in onda il primo provino di Ilary Blasi. Ai tempi del suo debutto la presentatrice aveva solamente 19 anni e frequentava il liceo.

Una ragazza che sognava di sfondare nel mondo dello spettacolo e che, ai tempi, non osava sperare di diventare il personaggio pubblico che è oggi. Certo la differenza con l’aspetto di oggi è visibile, non solo nell’aspetto ma anche nel look.

Ai tempi Ilary Blasi era un po’ più rotondetta in viso, e il trucco e i capelli sembrano fuori moda coi canoni odierni. Eppure la sua bellezza è rimasta invariata, cambiando nel corso degli anni come è normale che sia.

Di certo quel provino le portò il successo, tanto che fu subito presa a PassaParola, che per lei fu un vero e proprio trampolino di lancio.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills 90210, terribile lutto per la serie tv: ecco di chi si tratta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni
Tags: Ilary Blasi

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

7 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa