Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Federica Pellegrini? Sono identiche [FOTO]

Federica Pellegrini: il successo e gli amori

Federica Pellegrini è la super campionessa italiana di nuoto. La ragazza è rimasta nella storia per aver vinto le sue prime medaglie quando era solo una adolescente. E continua comunque ad avere una carriera di grande rispetto ed enormi soddisfazioni. Dopo aver archiviato la sua storia d’amore con il collega Filippo Magnini, sembra che Federica Pellegrini abbia ritrovato l’amore. E a farle ritornare a battere il cuore è stato Matteo Giunta, il suo allenatore. I due sono stati a cena insieme, in un’atmosfera veramente romantica e molto informale. Nessuna conferma è ancora arrivata, ma la mamma di Fede, la signora Cinzia, pare aver detto il contrario. Sembra che anche lei sia convinta del fatto che tra sua figlia e il suo allenatore non ci sia qualcosa di più del lavoro e di un’amicizia.

La mamma di Federica Pellegrini

La mamma di Federica Pellegrini è una donna davvero a modo, misurata e molto seria. Forse è per questo che non si è voluta sbilanciare più di tanto sull’origine del legame di sua figlia e Matteo. Ed è sempre stata molto attenta a preservare la privacy di Federica. Forse solo in un’occasione aveva parlato della sua vita e, in particolare, del suo passato. La signora Cinzia aveva raccontato qualcosa di incredibile, che le accadeva durante il periodo in cui era incinta proprio di Federica Pellegrini

Penso di non averlo mai detto a nessuno, ma io i primi 5 mesi di gravidanza toccavo l’acqua con tappi al naso e liquirizia in bocca. Avevo la nausea dell’acqua, vomitavo quando aprivo un rubinetto. Ancora adesso mi sto chiedendo da dove è nata Federica Pellegrini.

Il rapporto speciale che le lega

Quello che sappiamo con certezza è che Federica Pellegrini e sua madre hanno un rapporto speciale. La nuotatrice è sempre legata alla sua famiglia, in un modo viscerale. E, appena è libera dagli allenamenti e gli impegni sportivi, corre da loro per passare del tempo con i suoi cari. Per altro, a ben vedere, le due sono davvero identiche, non trovate? Ecco qualche foto di Federica e sua madre Cinzia.

Pulsante per tornare all'inizio