Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Enrico Papi? Biondissima ed elegante [FOTO]

Enrico Papi è uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano, dove ha svolto il ruolo di conduttore per alcuni programmi di grande successo tra tutti “Sarabanda” e “La pupa e il secchione”. Nel 1998 ha sposato Raffaella Schifino da cui ha avuto due figli: Rebecca e Iacopo.

Ecco chi è Raffaella Schifino, la moglie di Enrico Papi [FOTO]

Nato il 3 giugno a Roma, Enrico Papi è stato uno dei volti di spicco del panorama televisivo italiano, soprattutto grazie a “Sarabanda”, programma musicale di grande successo. E dopo essere sparito per un po’ dalla circolazione, il conduttore è tornato più in forma che mai, prima con qualche partecipazione tv, poi con un singolo e infine di nuovo come conduttore al timone del programma “Guess my Age”.

Nel 1998 Enrico ha sposato la sua fidanzata storica, Raffaella Schifino, con la quale ha avuto due bambini: Rebecca e Jacopo, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2008. Dopo la nascita del secondogenito Enrico e Raffaella si sono trasferiti a Miami e nel 2017 hanno rischiato di rimanere vittime dell’urgano Irma. Fortunatamente, dopo essersi riforniti e aver volato per più di 50 ore fino a Roma, Papi e la sua famiglia si sono messi in salvo.

 

Photo credits: Facebook

Enrico Papi contro il bullismo: “Anche io vittima”

Enrico Papi non ha mai nascosto una certa sensibilità per un tema sempre importante quale quello del bullismo, scolastico e non. Per il presentatore, al momento sotto contratto Sky e conduttore del programma Guess My Age, si tratta di una vera e propria campagna umanitaria. Tale è la dedizione di Papi, che ha da tempo preso parte alla campagna nazionale Bulli Stop; proprio in partnership con l’associazione, il conduttore e attore porterà in scena a Roma lo spettacolo di sensibilizzazione Bulli Zoo. Una  maniera come un’altra per riportare al centro dell’attenzione pubblica un tema spesso derubricato a fenomeno giovanile senza importanza.

“Mi allontanarono con dicerie non  vere”: il presentatore torna a teatro  per sensibilizzare su mobbing e bullismo.

Quello che non ci si aspetterebbe, è la rivelazione che Enrico Papi ha concesso ad Agi: come rivelato al portale, il conduttore si riterrebbe in prima persona una vittima del suddetto fenomeno. Il bullismo, secondo il presentatore romano, sarebbe ti tipo “catodico“, “prevaricazioni tra adulti diverse da quelle nelle scuole“. Una cosa che lo ha toccato da vicino: “nel mondo dello spettacolo non ci sono amici“, spiega Papi. “C’è sempre chi cerca di distruggerti mettendoti in cattiva luce. A un certo momento le cose per me si stavano facendo difficili, così ho tolto il disturbo e sono tornato in tv in seguito. Ora con Sky ho un rapporto che funziona”.

 

Pulsante per tornare all'inizio