Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier innamorata: il gesto romantico commuove il web

Un giorno speciale (anzi, specialissimo!) per Mara Venier e suo marito Nicola Carraro. Il 19 settembre, infatti, i due festeggiano il loro diciannovesimo anniversario dal giorno in cui si sono incontrati e follemente innamorati. Era infatti il 19 settembre del 2000 il giorno in cui la storica conduttrice italiana e il produttore cinematografico si conobbero. Lei veniva da due matrimoni – il primo con l’attore Francesco Ferracini, il secondo con Jerry Calà – lui da uno, quello con Adonella Colonna di Paliano. Relazioni fallimentari per entrambi, che forse non speravano più di poter trovare l’amore vero. E invece era lì, ad attendere l’uno e l’altra, proprio quel giorno di diciannove anni fa. I due si sarebbero infatti sposati il 28 giugno del 2006.

La dedica romantica di Mara Venier

Le ricorrenze importanti, si sa, vanno festeggiate. E così hanno fatto anche Mara Venier e Nicola Carraro per il diciannovesimo anniversario dal loro primo incontro. Ognuno a modo suo. La conduttrice ha deciso di pubblicare un dolcissimo post sul proprio profilo Instagram (dove la trovate come @mara_venier). Una foto che la vede abbracciata al marito durante una romantica passeggiata in riva al mare. E poi la dedica in didascalia, di una tenerezza commovente. «Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati. Da allora sono sempre stata abbracciata a te. Sei l’amore grande della mia vita». Parole cariche d’amore, che non nascondono neanche una briciola del sentimento che Mara Venier prova per Nicola. Senza, però, rinunciare all’ironia. Tra i vari hashtag, infatti, ne emerge uno tanto dolce quanto simpatico: #lamiabottadiculo.

Il gesto d’amore del marito

Anche Nicola Carraro, però, ha deciso di festeggiare l’anniversario con Mara Venier. Ma lo ha fatto a modo proprio, con la classe e lo charme che da sempre lo contraddistinguono. Non particolarmente avvezzo ai social network, ha ben pensato di dimostrare l’amore che prova per sua moglie alla vecchia maniera: facendole recapitare un enorme mazzo di rose rosse. Che la conduttrice, ça va sans dire, ha ovviamente subito mostrato ai propri follower.

Pulsante per tornare all'inizio