La sensualità di Sabrina Salerno è davvero senza età. Superati i 50, la cantante che ha raggiunto il successo negli anni Ottanta grazie a brani come “Boys Boys Boys”, ha sicuramente di che vantarsi. Il suo fisico, infatti, sembra reggere benissimo allo scorrere del tempo.
Proprio di recente la showgirl ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bikini verde. Impossibile non notare il suo seno esplosivo e la perfezione delle sue curve. Capelli sciolti, occhiali da sole e via…il look è fatto! Non c’è che dire, Sabrina Salerno diventa sempre più bella.
Photo Credits: Instagram
Sabrina Salerno resta la più bollente e sensuale delle icone anni ’80: gli anni per lei non passano proprio mai. E’ lei quella che ha saputo rispondere meglio allo scorrere inesorabile del tempo e che ancora oggi si dimostra una vera e propria bomba di sensualità. In questo shooting fotografico, che ha lasciato a bocca aperta i fan di mezzo mondo, la cantante e showgirl si mostra in vesti davvero provocanti, in versione texana: camicia bianca trasparente e bagnata, seno esplosivo in mostra e un cappello a coprire le parti intime.
Il risultato è un concentrato puro di erotismo e provocazione, che non lascia indifferenti. Il suo sguardo fiero sa bene come tenere testa all’obiettivo fotografico, il trucco ben disegnato sugli occhi fa il resto. Impossibile non restare stregati da questa immagine. Lo stupore raddoppia se pensiamo che la Salerno ha spento 51 candeline e sfoggia ancora un corpo da urlo, in grado di fare invidia a qualsiasi ventenne. Non c’è che dire, chapeau Sabrina!
Photo Credits: Instagram
Questa volta è davvero il caso di dirlo: Sabrina Salerno, oltre le gambe c’è di più! La cantante, che raggiunse l’apice del successo negli anni ’80, resta un’icona immutata di bellezza e sensualità. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso degli scatti che la ritraggono in bikini, mostrando un fisico ancora perfetto a 51 anni. Gambe lunghe e senza imperfezioni, lato b di marmo e seno esplosivo: Sabrina Salerno è un vero e proprio concentrato di energia e femminilità.
Anche nel giorno di Ferragosto la mitica cantante ha allietato i suoi fan con uno scatto vacanziero. Cappello in paglia, occhiali da sole specchiati e trikini nero, in piena linea con le ultime tendenze. Nella didascalia scrive: “Sinceramente non so se mi è più antipatico il capodanno o Ferragosto…”, ma il suo sorriso smagliante lascia comunque pensare che si tratti di una bella giornata. Nel giro di poche ore lo scatto riceve più di 10.000 like e quasi 300 commenti. Il contenuto può riassumersi nella frase: “Sabrina, sei splendida!”.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More