Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Live Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni della seconda puntata

Il ritorno in scena col botto di Live Non è la D’Urso ha confermato la nuova gallina dalle uova d’oro messa in piedi dalla conduttrice per Mediaset. Dal ritorno in scena di Eliana Michelazzo per la seconda puntata del Pratigate, a un’intervista a MIckey Rourke che ha fatto il giro del mondo, il talk show serale si è dunque confermato un classico istantaneo della tv italiana. La seconda puntata sembra però intenzionata ad alzare ulteriormente il tiro, con una tripletta di ospiti di livello stellare.

Da Matteo Salvini al collegamento con Fabrizio Corona da San Vittore, ecco chi vedremo in scena nella seconda puntata di Live Non è la D’Urso

Il secondo episodio della seconda stagione di Live Non è la D’Urso porterà dunque in studio una vecchia ossessione della presentatrice, apparentemente aliena dal mondo dei talk scandalistici: la politica. Ospite d’onore della serata sarà dunque Matteo Salvini, chiamato a sottoporsi al giudizio e alle domande degli ospiti fissi. A seguire, verrà collegato in diretta un video di Fabrizio Corona, attualmente detenuto a San Vittore e da diversi mesi assente dalle tv. A seguire, Loredana Bertè omaggerà la sorella Mia Martini.

Ovviamente, il palinsesto orchestrato per la seconda puntata di Live Non è la D’Urso non si limiterà a questi tre ospiti d’onore. Previsti per il resto della serata anche gli interventi di Adriano Panzioroni a raccontare la sua famosa dieta; e la madre di Sebastian Calagirone, il ragazzino coinvolto suo malgrado nella celebre messinscena. Appuntamento domenica sera su Canale 5, ovviamente in diretta.

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/20/fabrizio-corona-come-in-carcere-esclusiva-foto-live-non-e-la-durso/

Pulsante per tornare all'inizio