Cose da Vip

Wanda Nara, la sorella Zaira infiamma il web: lato B da urlo e fisico perfetto [LE FOTO]

Forse non tutti sanno che Wanda Nara ha una sorella. Si chiama Zaira e in Argentina, suo paese di origine è una vera e propria star (il suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni e mezzo di seguaci). Lunghi capelli scuri, occhi di ghiaccio, è completamente diversa dalla moglie di Icardi, anche se, il gene della bellezza si può certamente dire che è di casa.

https://www.instagram.com/p/Byu8ADdHWwn/

Chi è la sorella di Wanda Nara

Classe 1988, Zaira Nara vive in Argentina dove lavora come modella e conduttrice tv. Nel 2010 la nota rivista FHM ha inserito Zaira Nara nella quarantasettesima posizione delle donne più sexy del mondo. La top model ha avuto diverse relazioni. E’ stata infatti fidanzata con il calciatore, ex attaccante dell’inter Diego Forlan. Successivamente ha avuto un flirt con con il tennista Juan Monaco. Ora il suo cuore è di nuovo impegnato, ha infatti ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno, si chiama Jakob Von Plessen, ed è un giocatore di polo argentino dalle origini tedesche e nobili. Dal loro legame è nata una bimba, la piccola Malaika e spesso Zaira è solita condividere foto con sua figlia che riscuotono molto successo tra i suoi follower.

https://www.instagram.com/p/BxpWjEnHG0K/

Le polemiche su Tiki Taka

Come sempre Wanda Nara è al centro del gossip e del pettegolezzo. In questi ultimi giorni circola insistentemente un rumors: pare infatti che la signora Icardi non abbia buoni rapporti con le sue colleghe della trasmissione sportiva condotta dal giornalista Pierluigi Pardo Tiki Taka. In studio sono presenti la compagna di Christian Vieri (Costanza Caracciolo), la moglie di Antonio Cassano (Carolina Marcialis) e la fidanzata di Pardo e, sempre secondo voci, Wanda avrebbe creato un clima di gelo dietro le quinte. A smentire questa notizia ci ha pensato però l’ex velina di Striscia la Notizia, la quale commentando l’accaduto ha chiosato con: “E’ una fake news”.

https://www.instagram.com/p/BtUWbozFpSg/

Pulsante per tornare all'inizio