Cose da Vip

Laura Torrisi, il mio rapporto con Maria De Filippi: “La prima volta che l’ho incontrata…”

Laura Torrisi in queste settimane ha sorpreso tutta l’Italia dimostrando di avere un grandissimo talento nel canto. L’attrice, cresciuta a Prato, sta partecipando come concorrente del programma “Amici Celebrities” in onda su Canale 5 ed ideato da Maria De Filippi. 

In un’intervista sul settimanale “Chi“, la Torrisi ammette di aver avuto bisogno di un’opera di convincimento da parte della conduttrice ed autrice milanese. La sua difficoltà non è mai stata quella di cantare, anzi. La voce è sempre stata un punto forte dell’attrice, che però non ha mai sviluppato in maniera seria a causa della paura di esibirsi di fronte a una folla. 

(Photo Credits: Facebook) 

Un corteggiamento lungo

L’esibizione avvenuta nella prima puntata del nuovo programma in onda su Canale 5 è stata un successo in assoluto. Al microfono l’attrice ha cantato “Nonno Hollywood“, scritta dal suo conterraneo toscano Enrico Nigiotti. La canzone è stata presentata in concorso all’ultimo Festival di Sanremo ed a quanto pare ha coinvolto in maniera particolare la Torrisi, che è parsa visibilmente emozionata durante la performance. Addirittura durante l’intervista si gioca su un’eventuale partecipazione nei prossimi anni al Festival della Canzone italiana. 

Martina è la più critica 

Alla domanda su chi sia il suo più grande critico per quanto riguarda il canto, la Torrisi ha risposto che si tratta di sua figlia Martina. Dopo mesi in cui l’indecisione sul partecipare o meno al programma era forte, Laura si teneva in allenamento costante, “stressando” le orecchie di sua figlia che si lamentava di questo. Grazie al coraggio infuso dalla stessa Martina e soprattutto da Maria De Filippi, l’attrice toscana si è fatta forza ed ha fatto emozionare il pubblico in studio e quello a casa. Essendo molto critica, si aspettava che sua figlia avesse comunque da ridire. Invece, appena sentita post esibizione, ha ricevuto i complimenti anche di Martina. Forse la soddisfazione più grande. 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio