Cose da Vip

Alessia Macari bollente: sirenetta provocante in lingerie nera [FOTO]

Torna a far parlare di sé la bella Alessia Macari. Come dimenticare la formosissima ragazza dall’accento ciociaro che, con la sua simpatia e la sensualità spumeggiante vinse il Reality Show “Grande Fratello”.  Non è passata inosservata nemmeno nei panni della “caciarona esuberante” di casa Mediaset riscuotendo molta popolarità.

Ma a dirla tutta, i veri numeri Alessia li fa proprio su Instagram. Sono quasi 1 milione i followers che ogni giorno la seguono e perdono la testa con le sue foto bollenti. Perché che la Macari fosse un vulcano di esuberanza e sensualità, certo, era chiaro fin dall’inizio. Ma è sui social che dà il meglio di sé, sempre pronta a stuzzicare il pubblico con scatti osé e pose provocanti.

Alessia Macari, vamp sensuale

L’estate sarà anche finita, ma le vere dive del web trovano il modo di indossare il bikini anche comodamente sdraiate sul divano di casa. Alessia Macari, in questo, è maestra e ha salutato i suoi fan deliziandoli con un sensualissimo due pezzi nero. Il bikini è così sexy da sembrare lingerie: Alessia, sdraiata su una poltrona di vimini, esibisce una posa da vamp che ovviamente manda in tilt i fan.

Fisico scultoreo, muscoli definiti ma curve generosa, sempre pronte a caratterizzarla come una delle donne più sensuali dello spettacolo. Alessia è davvero un mix esplosivo e, per molti uomini, il tipo di donna ideale. Un vulcano di simpatia, sempre carnale, provocante e femminile. Chi non vorrebbe accanto una compagna del genere?

Photo credits Instagram

Alessia Macari esagerata sul divano 

Un costume intero dalla fantasia floreale, che non ha nulla da invidiare ad un modello a bikini. Un look davvero succinto, visto che il costume copre a malapena le curve notoriamente esplosive della Macari che, oltretutto, per valorizzare lo scatto ha scelto una posa davvero piccante. Sguardo da star, capelli sciolti e occhiali da sole, ma soprattutto schiena incurvata e lato B ben posizionato. Talmente “ben” posizionato che il costume neppure lo contiene e lascia che si veda tutto!

“Sei il mio sogno proibito!” scrive un fan, e tutti gli altri si aggiungono subito al coro: “mamma mia cosa sei!”; “Sei stupenda così naturale”.

Pulsante per tornare all'inizio