Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lutto per Laura Chiatti. Il suo messaggio commuove il web [FOTO]

Su Instagram ormai si condivide molto. Ogni emozione, foto, momento importante o anche la tranquilla routine di una vita qualsiasi viene fissata sulla propria bacheca online. Proprio come un post-it cartaceo, si incolla nei punti più visibili per ricordare qualcosa di importante. E quando viene a mancare improvvisamente una persona, immediatamente si cerca conforto anche nell’abbraccio mediatico. E’ quello che sta accadendo nelle ultime ore sul social network. Una persona molto conosciuta fra i vip ha lasciato famiglia e amici, Pierfrancesco Stocco. Fra i tanti che scrivono un commosso pensiero c’è Laura Chiatti, che con un triste ma tenero messaggio saluta il suo amico.

Photo Credits: Instagram

Il messaggio dell’attrice

Pierfrancesco era un Pr conosciuto nel mondo televisivo ormai da molti anni. Amico di tutti, si faceva chiamare infatti Pierfra, un diminutivo che descriveva il rapporto confidenziale con i più importanti attori e attrici del mondo cinematografico. La morte improvvisa del 46 enne lascia sgomento e altrettanta tristezza letta anche nel messaggio che la Chiatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Dalle parole si percepisce l’incredulità del fatto e di quanto entrambi fossero legati:

“Mi avevi detto che non avresti mollato, perché eri uno tosto. Lo eri davvero Pierfra. Spero che in quest’altra dimensione tu possa avere quella vita figa di cui parlavamo sempre. Ti porto nel mio cuore. Fai buon viaggio amico mio”

E con queste parole che Laura Chiatti saluta il suo amico Pierfrancesco

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio