Cose da Vip

Antonella Mosetti seno al vento e lato B di marmo: “tondo come un Giotto” [FOTO]

Maestra di seduzione, attivissima sul web e abile nel rinnovarsi sempre dopo tanti anni di carriera, Antonella Mosetti sa bene come deliziare i suoi 500mila followers su Instagram. Ogni giorno l’ex showgirl pubblica contenuti bollenti e selvaggi che mandano i fan fuori di testa. D’altronde la Mosetti ha tutte le carte in regola per essere una sex symbol: nonostante sia ormai una donna adulta, il fisico esplosivo ed il viso da “ragazzina” non sono mai passati di moda.

Antonella Mosetti, lato B di marmo e curve esplosive [FOTO]

Se è vero che Antonella sceglie sempre look provocanti ed eccentrici, è vero anche che stavolta si è superata. Eccola sfoggiare una mise semplice che, grazie alle sue incredibili curve, si è trasformata immediatamente in un tripudio di sensualità. Bikini stile anni Ottanta, sgambato e super aderente, perfetto per evidenziare le ‘generosità’ di Antonella.

E, va detto, un look come questo gioca a potenziare proprio le sue qualità migliori: il lato B, esibito in primo piano, è scultoreo e a mandolino. Il seno, abbondante e perfettamente sostenuto, sembra quasi incontenibile sotto il costume stretto. Un ricordo che arriva direttamente dalla partecipazione di Antonella al Grande Fratello Vip: la shogirl oggi ha riproposto ai suoi fan uno scatto nostalgico e provocante che ha subito infiammato gli animi!

“Che bellissime forme, corpo da favola” scrive un utente, seguito dai commenti di molti altri: “Fisicamente perfetta”; “Eh sì, è stata una bella edizione quella… Certe belle donne… Complimenti per il fisico!”; “Nemmeno Giotto l’avrebbe fatto così perfetto”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio