Cose da Vip

Marica Pellegrinelli senza un filo di trucco: la FOTO che lascia tutti senza parole

Un pomeriggio da mamma per Marica Pellegrinelli, che è stata paparazzata dai fotografi di “Chi” insieme ai ‘piccoli di casa’, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Figli nati proprio dall’amore, ormai finito, con Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli, mamma al naturale [FOTO]

Sguardo intenso, pelle chiarissima, lunghi capelli castani e occhi di ghiaccio: la sua è davvero una bellezza mozzafiato. Per Marica Pellegrinelli questo è un periodo di grandi cambiamenti; dopo la fine del suo lungo matrimonio con Eros Ramazzotti è arrivato l’amore per l’imprenditore Charley Vezza, che sembra proseguire a gonfie vele. Anche dal punto di vista lavorativo Marica è al centro delle cronache: sembra infatti che presto la vedremo recitare in un film

Ma stavolta i fotografi di Chi hanno raccontato una Marica più intima, fotografandola in un momento di quotidianità, senza filtri e lustrini. Eccola mentre passeggia con i figli e poi si concede insieme a loro una piccola avventura al parco giochi. Semplice, autentica, serena. E, come se non bastasse, incredibilmente bella nonostante il look acqua e sapone.

La modella, infatti, è uscita di casa senza un filo di trucco sul viso, regalando ai suoi fan degli scatti che lasciano davvero senza parole. Nessuna imperfezione, nessuna occhiaia, nessuna ‘sgradevole sorpresina’ nascosta dietro la perfezione da copertina che tutti conosciamo. Possibile che Marica sia perfino più bella senza trucco?

Photo credits “Chi”

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza pronti alla convivenza

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ormai non si nascondono più e la foto del bacio pubblicata a pochi mesi dall’annuncio della fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, avvalora le tesi di chi li vedrebbe più uniti che mai.

Un’ulteriore conferma della veridicità del loro rapporto arriva direttamente dal settimanale “Oggi“, sembrerebbe, infatti, che i due abbiano deciso di andare a convivere. Più precisamente in un lussuoso appartamento al centro di Milano, dove entrambi sono impegnati con i rispettivi lavori.

Un primo passo verso un serio progetto di vita che includerebbe anche la possibilità di allargare la famiglia. “Si mormora che sognino fiori d’arancio e che potrebbero a stretto giro anche pensare di allargare la famiglia”, si legge a proposito della coppia al centro dell’attenzione mediatica degli ultimi tempi.

Pulsante per tornare all'inizio