Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Ottobre
  • 2
  • Cristina Chiabotto in bikini succinto: il lato B è mozzafiato [FOTO]
  • Cose da Vip

Cristina Chiabotto in bikini succinto: il lato B è mozzafiato [FOTO]

Redazione 2 Ottobre 2019

Luna di miele bollente per Cristina Chiabotto e Marco Roscio. I neo-sposini sono nel pieno del loro viaggio d’amore, tra mete esotiche ed effusioni bollenti. La conduttrice e il marito si sono scambiati il fatidico “sì” per poi volare a Formentera, l’isola dei vip, a festeggiare l’inizio della loro vita insieme nello splendido mare di Playa di Ses Illetes. La tappa nelle Baleari è solo l’inizio. Presto i due piccioncini continueranno il loro viaggio di nozze spostandosi dall’altra parte del mondo.

Cristina Chiabotto: luna di miele con lato B da urlo [FOTO]

Innamoratissima, sorridente, spensierata e pazza d’amore. Non saranno certo i nuovi abiti da moglie a far diminuire l’incredibile fascino dell’ex Miss Italia, anzi! Cristina Chiabotto appare più in forma che mai. Durante la luna di miele a Formentera i fotografi di “Chi” l’hanno paparazzata in bikini e il risultato ha colpito tutti, ancora una volta.

Cristina esibisce un corpo mozzafiato, tonico, definito ma sempre sensualissimo. E se siamo abituati alle sue gambe da gazzella e all’addome scolpito, forse non ci abitueremo mai abbastanza a quel lato B esplosivo. Cristina, infatti, è una delle indiscusse regine di bellezza quando si parla di “fondoschiena made in Italy”. 

Negli scatti presenti nell’ultimo numero di Chi è stata fotografata davvero da ogni ‘punto di vista’, e il ‘panorama’ è sempre mozzafiato. Guardare per credere:

 

Photo credits “Chi”

Cristina Chiabotto: la fine della storia con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto, meno di un anno fa, aveva parlato della sua vita e del cambiamento dei suoi sentimenti. Era finita da poco la relazione con Fabio Fulco, durata per 12 anni, che di certo non si possono cancellare dall’oggi al domani. 

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi.

Tags: Cristina Chiabotto

Continue Reading

Previous: Che fine ha fatto Giulio Scarpati? Nuova vita per Lele Martini [FOTO]
Next: Amici, ricordate l’insegnante Maura Paparo? Ecco com’è oggi a 52 anni e cosa fa [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001