Cose da Vip

Charlize Theron, il racconto drammatico: “Quando vivevo in un seminterrato”

Un infortunio da ragazzina e quello che sembrava la fine di un sogno per Charlize Theron, che voleva diventare una ballerina. Probabilmente se non fosse stato per il piccolo incidente non sarebbe diventata l’attrice hollywoodiana che oggi conoscono tutti. Invece, il classico motto “il sereno dopo la tempesta” ha avuto la meglio nella vita della magnifica interprete.

Negli anni dell’adolescenza la nota attrice abitava a New York e per pagarsi le lezioni di ballo lavorava come cameriera. Ma la vita non era così patinata e serena, infatti a soccorrerla arrivò la madre dal Sudafrica. 

Photo Credits: Instagram

Vivere in un seminterrato

In quel periodo Chalize Theron era depressa e molto affaticata: l’infortunio al ginocchio, il sogno di diventare una brava etoile rimasto in sospeso e l’abitazione che cadeva letteralmente a pezzi. Perché si, come ha dichiarato tempo fa in un’intervista per Vanity Fair, madre e figlia abitavano a New York in un seminterrato senza finestre e quello che potevano magiare si riduceva a delle semplici ciambelle.

Poi un giorno la madre le confidò che non aveva mai pensato che fosse una brava ballerina, ma al contrario aveva visto quanto fosse determinata e potenzialmente brava nella recitazione. Qualcosa che solo una madre poteva capire. A quel punto le diede 300 dollari e Charlize Theron partì per Las Angeles.

Dopo molti provini e alcuni piccoli ruoli, l’attrice riuscì a compiere il grande salto nel mondo cinematografico grazie alla fortuna partecipazione in “L’avvocato del diavolo”, al fianco di Al Pacino e Keanu Reeves. Era il 1997 e da quel momento in poi Charlize Therone è diventata una delle attrici più desiderate e richieste al mondo.

Photo Credits: Facebook

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa