Cose da Vip

Francesca Fialdini senza un filo di trucco: la conduttrice lascia tutti senza parole [FOTO]

Francesca Fialdini è il nuovo volto della domenica di Rai Uno. A partire dal 22 settembre, infatti, conduce il programma “A ruota libera”, che segue la “Domenica In” di Mara Venier. Una nuova sfida per lei, reduce dal successo dello scorso anno alla guida de “La Vita in Diretta”. Oltre ad essere un personaggio televisivo celebre, la Fialdini è anche una donna semplice, che ama mostrarsi al suo pubblico su Instagram in momenti di vita quotidiana, senza troppi orpelli. 

Francesca Fialdini senza trucco, così non l’avete mai vista [FOTO]

Nello scatto in questione Francesca Fialdini si mostra in tutta la sua bellezza al naturale. Niente trucco per lei: il vero illuminante è la luce del sole! Capelli biondi, asciugamano sulle spalle e volto che guarda all’orizzonte. 

La conduttrice non perde mai occasione di ricordarci quanto sia importante apprezzare la bellezza della natura che ci circonda e soprattutto imparare a rispettarla, in qualsiasi momento. “Declinare il progresso (e ciò che comporta in termini di scelte politiche e sociali) con la difesa dell’ambiente è l’unica via per un futuro possibile su questa Terra”, scrive Francesca rivolgendosi direttamente ai suoi fan.

Proprio in questi giorni, tra una pausa e l’altra dalle prove in studio per l’appuntamento domenicale su Rai Uno, la Fialdini è scappata al mare per respirare un po’ di brezza autunnale, condividendo con il suo pubblico la sua adesione al Friday For Future:

In volo verso il futuro con i ragazzi di #fridayforfuture che in tutto il mondo hanno manifestato per chiedere a noi adulti di prenderci cura del pianeta. Sono con loro non perchè ci stiano dicendo qualcosa di nuovo, ma perché finalmente si sono fatti sentire. Sempre più consapevoli, sensibili e felici di sentire una causa per cui valga la pena spendersi. Portiamogli rispetto!

Francesca Fialdini, il messaggio di una donna vera

Nello scatto la conduttrice si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Il pubblico, infatti, la ama soprattutto per la sua semplicità. Come didascalia della fotografia, poi, la Fialdini ha scritto un messaggio molto coraggioso e importante: 

“No, non mi so vestire ma questo non è mai stato un problema per me, anzi. Andare in giro giustapposta mi diverte. 
No, non sono una femmina seducente o per meglio dire non faccio nulla per esserlo. Se questo significa sottrarmi al tuo sguardo, beh, mi dispiace per il tuo sguardo. 
No, non sono ossessionata dalla linea e dimagrisco quando somatizzo. Se ti sembro troppo magra o troppo grassa rimango allegra con le mie ansie e mi regalo un gelato.
No, non ho un bel telefono e le foto vengono sfuocate. Arriverà il giorno che lo comprerò nuovo e non perché me lo dirai tu”.

 

Pulsante per tornare all'inizio