Mentre è ancora nebbia fitta su chi parteciperà in veste di concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, trovano conferme le indiscrezioni volte a individuare i membri della sezione opinionisti. Sta lavorando a pieno regime Alfonso Signorini; l’obbiettivo resta formare la sua prima edizione da padrone assoluto del format, dopo aver ereditato la guida dello show da Ilary Blasi. E se i partecipanti sono per ora occupati a discutere la propria apparizione in fase contrattualistica, i primi due opinionisti sembrano non vedere l’ora di iniziare la propria avventura.
Via libera ai primi grandi nomi chiamati a partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Svelati due opinionisti ufficiali della nuova edizione
Si tratta per il momento di due nomi agli antipodi, quelli voluti da Signorini per affiancarlo alla sua prima edizione da conduttore nel Grande Fratello Vip. Come confermato da Dagospia nelle scorse ore, la primissima scelta dello show sarebbe quella di Wanda Nara. Recentemente tornata in scena a Tiki Taka, grande esclusa alle selezioni di Amici Celebrities, la moglie di Mauro Icardi dovrebbe ufficialmente accasarsi a Mediaset in occasione del reality invernale. Si tratterebbe di un buon punto di arrivo per la showgirl, da diversi anni vicina al mondo della tv d’intrattenimento.
Del tutto differente il nome numero due chiamato al ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip 2019. Si tratterà di una vecchia conoscenza del mondo Mediaset, per nulla alieno ad avventure in conduzione e da inviato nel mondo dei reality show. Ad affiancare Wanda Nara al servizio di Signorini sarà dunque nientemeno che Pupo, secondo quanto raccolto da Blogo. Il cantante affiancherà la showgirl ed influencer, andando a costituire il “cuore” della nuova edizione in studio. In attesa che vengano annunciati gli altri nomi convocati a dare man forte.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la figlia di Pupo? La sua gaffe ha gelato Caterina Balivo
