Cose da Vip

Melissa Satta atomica in versione casalinga: addominali di marmo, bellezza mozzafiato [FOTO]

Dopo la lunghissima estate trascorsa fra le diverse spiagge esotiche, Melissa Satta depone i mini bikini e indossa i “guanti” da vera casalinga. In queste ultime ore, la ex velina sarda ironizza su Instagram raccontando un po’ del suo cane e delle abitudini che ha quando mangia i suoi croccantini preferiti. Sporca qualsiasi angolo e basta poco per rendere la casa uno spazio caotico. Ma Melissa – anche in veste casual da casalinga “non disperata” – è decisamente bellissima. 

Melissa Satta atomica anche in versione casalinga [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Nello scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, Melissa Satta appare in versione decisamente “casalinga”: t-shirt annodata in vita – che lascia la pancia scoperta -, morbidi pantaloni neri e ciabatte bianche. Non c’è che dire… Melissa è bellissima anche così! 

Melissa Satta atomica in micro top, seno esplosivo e addominali da urlo [FOTO]

Settembre, si sa, fa rima com Fashion Week. In questi giorni frenetici Milano è un invasa da modelle, passerelle, presentazioni di brand. Da vera trend setter e influencer non poteva ovviamente mancare Melissa Satta. Per l’occasione la bella ex velina mora ha sfoggiato un look sporty-chic, che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Top nero striminzito, che risalta il suo seno esplosivo e gli addominali da urlo, e pantalone della stessa tonalità, abbinato a un paio di coraggiose decolleté rosse. 

Un outfit che non è passato sicuramente inosservato, a cui Melissa ha aggiunto un rossetto rosso deciso e un trucco sugli occhi ben definito. I capelli sono tirati indietro in un mini-chignon. L’effetto finale è davvero mozzafiato! Lo confermano anche i tanti fan della ex velina. Nel giro di poche ore, infatti, lo scatto supera i 37mila like. “La ragazza dei miei sogni!”, scrive un fan con gli occhi a cuoricino.  

Melissa Satta atomica, il top è striminzito: seno esplosivo e addominali da urlo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Melissa Satta esagerata in costume, lato b di marmo e forme esplosive [FOTO]

Melissa Satta è fa parte di coloro che non si arrendono alla fine dell’estate. Tornata a Milano, la bella ex velina mora ha deciso di ricordare i bei momenti trascorsi durante le vacanze. E lo ha fatto con uno scatto mozzafiato! Il bikini mozzafiato, infatti, mette in risalto le sue forme perfette e manda letteralmente in delirio i tantissimi fan. La nostalgia dell’estate si fa già sentire anche per loro. Melissa, però, ha un autunno scoppiettante davanti a sé insieme al suo ritrovato compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng: i due sono più innamorati che mai!

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio